Annuncio

Collapse
No announcement yet.

multivitaminico lontano da latticini dunque meglio se non preso a colazione ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    multivitaminico lontano da latticini dunque meglio se non preso a colazione ?

    ciao a tutti


    come da titolo mi chiedevo se come spesso si usa fare , sia veramente buono prendere il multivitaminico al mattino contando che quasi sempre ( nel mio caso sempre ) nella colazione vi è uso di latte dunque di calcio lattosio .
    avendo letto che lo ZMA pure va preso lontano da fonti di calcio penso valga lo stesso per i multivitaminici

    dunque cosa mi consigliate , prenderlo pre colazione 20 minuti prima a digiuno ?
    spostarlo a pranzo ? se nel pranzo uso fibre come i wasa non rischio che queste fibre si portino con se le vitamine impedendo un po di assimilazione ?


    un po di pippe mentali lo so ma vorrei esser sicuro di sfruttare al massimo il multivitaminico e per quanto mi riguarda preferirei prenderlo al mattino per fare il pieno di enzimi vitamine minerali fin da subito a inizio giornata

    #2
    Perchè pensi che se lo ZMA (che dovrebbe stimolare un aumento del testosterone) va preso lontano dalle fonti di calcio, per non inibire la sua azione, allora valga lo stesso per un multivitaminico, che ha tutt' altra funzione?

    Commenta


      #3
      anche nel multi ci sono zinco e magnesio , e poi è un dubbio che mi è sorto leggendo un post , ora non ricordo che discussione senno la lincherei ma un utente diceva multivitaminico meglio se lontano da latte

      Commenta


        #4
        lo puoi prendere benissimo dopo aver fatto colazione, 20 min pre-colazione non ti cambia nulla

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gold_Coast Visualizza Messaggio
          lo puoi prendere benissimo dopo aver fatto colazione, 20 min pre-colazione non ti cambia nulla
          .
          sigpic

          Commenta


            #6
            ok grazie mille a tutti

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎