If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fa na cosa...prova ad assumere anche l nmda a dosi elevate rispetto a quello che dice la casa produttrice poi mi dirari come ti senti sono neurotossici ad alte dosi! posso capire una settimana a 6 gr ma non 4...
gli studi parlano di poco più di 3000mg al giorno:l
furbi o no, dimmi tu a cosa dai più importanza:
1-ricerche universitarie;
2-modalità di assunzione delle aziende produttrici;
si possono vedere queste ricerche?
Originariamente Scritto da psicouno
proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
Originariamente Scritto da Gandhi
Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
fa na cosa...prova ad assumere anche l nmda a dosi elevate rispetto a quello che dice la casa produttrice poi mi dirari come ti senti sono neurotossici ad alte dosi! posso capire una settimana a 6 gr ma non 4...
gli studi parlano di poco più di 3000mg al giorno:l
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
cmq a prescindere dal dosaggio, per me il daa (puro) è il miglior testo booster in commercio al momento !!!!
io mi sto trovando a meraviglia con l nmda in stack con lo stak!libido aumentata,sonno migliore,mi sveglio sempre bello "fresco"(es. stupido: prima suonava la sveglia alle 6:50 mi tiravo altri 15/20 minuti di sonno ora mi alzo " a prima botta"),umore più alto,ecc...
puoi fare una settimana di carico a 6 gr e poi integrare con erase!puoi prendere 2 caps di erase,vedi se è tutto ok continui così se ti "seccano"le articolazioni abbassi a una caps
---------- Post added at 14:49:03 ---------- Previous post was at 14:47:58 ----------
scusa ora ho letto...perchè post w.o. il daa?prendilo pre colazione a stomaco vuoto
puoi fare una settimana di carico a 6 gr e poi integrare con erase!puoi prendere 2 caps di erase,vedi se è tutto ok continui così se ti "seccano"le articolazioni abbassi a una caps
s ---------- Post added at 14:49:03 ---------- Previous post was at 14:47:58 ----------
scusa ora ho letto...perchè post w.o. il daa?prendilo pre colazione a stomaco vuoto
come fai a vedere che le articolazioni sono secche?
quindi ragazzi:
I° settimana : 6gr di daa appena sveglio (stomaco vuoto)
II° settimana: 3gr daa appena sveglio......
III°-IV°-V° settimana: 3gr daa + erase pro (1 cps 15' prima di pranzo).
VI° settimana: erase pro (1 cps 15' prima di pranzo)
secondo voi è ok questa posologia???
andrebbero assunti (daa + erase ) tutti i giorni (sia on che off) ???
chi mi consiglia un buon integratore di DAA che sia disponibile da sergio..a che dosaggio?
Io darei retta a Luigi 87 visto che ti ha consigliato una forma chelata, i dosaggi che si sono dimostrati efficagi sono 3.12 g al giorno.
La ditta che ha finanziato la ricerca (italiana) ha poi messo in commercio un farmaco da banco ( che non so se posso menzionare ) che contiene 3.12 g di DAA sodio chelato, appunto.
I risultati arrivano gia dopo 12 giorni, ma fare un ciclo di 60/90 giorni, abbinando un B complex ad alto dosaggio non sembra insensato.
Originariamente Scritto da BLOOD black
per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta