Il daa sarebbero 4 cps al giorno ma in che momenti faccio due dopo colazione una dopo pranzo ed una dopo cena? Mentre erase Pro una sola dopo colazione
stack testo
Collapse
X
-
allora lo conosci già erase pro quindi non devo dirti niente di quanto sia uno dei migliori integratori ai,è un must indispensabile nei cicli di testo...si penso che come assunzioni il daa vada bene post pranzo e post cena,anche se qualcuno preferisce pre pranzo e pre cena,secondo non cambia niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioallora lo conosci già erase pro quindi non devo dirti niente di quanto sia uno dei migliori integratori ai,è un must indispensabile nei cicli di testo...si penso che come assunzioni il daa vada bene post pranzo e post cena,anche se qualcuno preferisce pre pranzo e pre cena,secondo non cambia niente
Commenta
-
-
non amo molto i prewo quindi non so come sia,e da tempo che uso hemavol come prewo e lo trovo veramente super con l'aggiunta di beta alanina e taurina,sono un fan dell'agmantine sulfate,ho usato anche quella della sns ottima anche quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggionon amo molto i prewo quindi non so come sia,e da tempo che uso hemavol come prewo e lo trovo veramente super con l'aggiunta di beta alanina e taurina,sono un fan dell'agmantine sulfate,ho usato anche quella della sns ottima anche quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da antonhy10 Visualizza MessaggioOk ti ringrazio sei stato gentilissimo
Commenta
-
-
visto che si parla di stack testo....qualcuno ha provato il test charge efx?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta