Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto su assunzione intregatori!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto su assunzione intregatori!

    Salve, vorrei un aiuto da tutti voi e quindi vi spiegherò un pò come è andata fin ora...
    allora ho iniziato palestra a gennaio....pesavo 88 kg....poca massa magra...facendo un'alimentazione sono arrivato a giugno che pesavo 73 kg (tenete in conto che ho assunto proteine e aminoacidi da meta maggio)...però purtroppo diciamo che con il fisico sono messo male...perchè e come se il grasso si fosse concentrato tutto sui fianchi e pancia ....e molle...e anche il sedere....comunque mi sono fermato 1 mese e mezzo ed ora ho iniziato il 3 settembre...sto facendo attivazione un mese e poi mi ha detto l istruttore che inizio forza...poi per la pancia e fianchi mi ha consigliato la CARNITINA..bhe è qui vi chiedo per voi è veramente efficacie per me??
    inoltre mi ha detto di mangiare 200 grammi di pasta a pranzo e 300 gr di secondo alla sera...e poi naturalmente colazione spuntino ecc...si deve fare veramente cosi?
    voi che mi consigliate di fare? io credevo che dovevo prendere un pò di creatina e aminoacidi...
    ragà sono confuso...ma ho tnt voglia di fare progressi e nn vorrei buttare il tempo...
    GRAZIE!

    ---------- Post added at 14:33:24 ---------- Previous post was at 01:22:05 ----------

    nessuno mi può aiutare?

    #2
    Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggio
    Salve, vorrei un aiuto da tutti voi e quindi vi spiegherò un pò come è andata fin ora...
    allora ho iniziato palestra a gennaio....pesavo 88 kg....poca massa magra...facendo un'alimentazione sono arrivato a giugno che pesavo 73 kg (tenete in conto che ho assunto proteine e aminoacidi da meta maggio)...però purtroppo diciamo che con il fisico sono messo male...perchè e come se il grasso si fosse concentrato tutto sui fianchi e pancia ....e molle...e anche il sedere....comunque mi sono fermato 1 mese e mezzo ed ora ho iniziato il 3 settembre...sto facendo attivazione un mese e poi mi ha detto l istruttore che inizio forza...poi per la pancia e fianchi mi ha consigliato la CARNITINA..bhe è qui vi chiedo per voi è veramente efficacie per me??
    inoltre mi ha detto di mangiare 200 grammi di pasta a pranzo e 300 gr di secondo alla sera...e poi naturalmente colazione spuntino ecc...si deve fare veramente cosi?
    voi che mi consigliate di fare? io credevo che dovevo prendere un pò di creatina e aminoacidi...
    ragà sono confuso...ma ho tnt voglia di fare progressi e nn vorrei buttare il tempo...
    GRAZIE!

    ---------- Post added at 14:33:24 ---------- Previous post was at 01:22:05 ----------

    nessuno mi può aiutare?
    Direi che sarebbe il caso di controllare la dieta. Postala nella sezione giusta e magari qui linka la discussione
    Poi darei una controllatina anche all'allenamento: che significa che stai facendo attivazione?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      Ciao, io fossi in te lascerei stare proteine e aminoacidi, partire con omega 3 e carnitina, 3 grammi di omega3 e 1 di carnitina la mattina pre allenamento e durante i pasti e poi un buon allenamento con il giusto riposo, le proteine e gli aminoacidi li prenderei più avanti, la creatina lasciala stare assolutamente

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Direi che sarebbe il caso di controllare la dieta. Postala nella sezione giusta e magari qui linka la discussione
        Poi darei una controllatina anche all'allenamento: che significa che stai facendo attivazione?
        HO POSTATO LA DIETA QUI http://www.bodyweb.com/threads/34886...11#post7731411
        ATTIVAZIONE CIOè 1 MESE SOFT POI DAL 10 OTTOBRE HA DETTO CHE DEVO INIZIARE FORZA...TIENI CONTO CHE IO DA GENNAIO A LUGLIO GIà SONO STATO IN PALESTRA

        Originariamente Scritto da xmas43 Visualizza Messaggio
        Ciao, io fossi in te lascerei stare proteine e aminoacidi, partire con omega 3 e carnitina, 3 grammi di omega3 e 1 di carnitina la mattina pre allenamento e durante i pasti e poi un buon allenamento con il giusto riposo, le proteine e gli aminoacidi li prenderei più avanti, la creatina lasciala stare assolutamente

        omega 3?? a cosa serve?? inoltre che carnitina mi consigli???

        Commenta


          #5
          Per quanto sia OT in questa sezione, direi che c'è molto da lavorare sopratutto sulla dieta.Il discorso integrazione viene dopo
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
            Per quanto sia OT in questa sezione, direi che c'è molto da lavorare sopratutto sulla dieta.Il discorso integrazione viene dopo
            Quoto. Ho letto la tua dieta (che purtroppo è sballatissima) e direi che devi concentrarti su quella.
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
              Per quanto sia OT in questa sezione, direi che c'è molto da lavorare sopratutto sulla dieta.Il discorso integrazione viene dopo
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Quoto. Ho letto la tua dieta (che purtroppo è sballatissima) e direi che devi concentrarti su quella.

              ragazzi voi non potete darmi una mano sulla dieta??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da roman90 Visualizza Messaggio
                ragazzi voi non potete darmi una mano sulla dieta??
                Direi che la discussione può continuare nell'altra sezione, dove tra l'altro ti sono già state
                date diverse indicazioni
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo


                Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  si di la parliamo dell alimentazione...qui vi chiedo che carnitina consigliate?? cioè che marca??se me ne potete linkare qualcuna ..grazie

                  Commenta


                    #10
                    Alcar SAN polvere.
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Avevo preso la now foods in polver e mi ero trovato benissimo

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎