Originariamente Scritto da mr oat
Visualizza Messaggio
stack usp
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza MessaggioMa a quel punto tanto vale prendere anche il lean Xtreme.
Dipende dagli obiettivi e sport praticatoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mm forse l'erase sarebbe associarlo in fase di cut/ricomposizione, visto che nel periodo di "bulk" teoricamente si mangia di più e il cortisolo difficilmente è alto...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioDipende dagli obiettivi e sport praticato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thehammer Visualizza Messaggiomm forse l'erase sarebbe associarlo in fase di cut/ricomposizione, visto che nel periodo di "bulk" teoricamente si mangia di più e il cortisolo difficilmente è alto...
Ne sei sicuro?
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
a meno che non si è in una situazione di forte stress i livelli di cortisolo non dovrebbero essere elevatissimi, io ad esempio utilizzando il lean in normocalorica avvertivo dolori articolari che in ipocalorica non ho avuto di questi problemi...Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNe sei sicuro?
Commenta
-
-
La dieta non c'entra nulla con il cortisolo o meglio, in parte si ma dipende da molti fattoriPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
ok, secondo te sarebbe meglio lo stack con erase o erase pro?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioLa dieta non c'entra nulla con il cortisolo o meglio, in parte si ma dipende da molti fattori
Commenta
-
-
erase, erase pro è indicato in altri contesti
Commenta
-
-
in ke senso ??Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioerase, erase pro è indicato in altri contesti
non hanno la stessa funzione ?
Commenta
-
-
No..erase pro e' molto potente e non gestibile,mentre erase normale essendo per serving 3 capsule, e' più indicato per tutti in quanto si può ridurre il dosaggio se si hanno i classici sidesPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Per chi pratica l' arrampicata come me, quale dei due approcci suggeriresti?Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioDipende dagli obiettivi e sport praticato
In quali altri contesti? (io di Erase standard prendevo 3 cps, senza particolari sides)Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioerase, erase pro è indicato in altri contesti
Commenta
-
-
ciao mr !!Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioNo..erase pro e' molto potente e non gestibile,mentre erase normale essendo per serving 3 capsule, e' più indicato per tutti in quanto si può ridurre il dosaggio se si hanno i classici sides
di che sides parli ??
io con erase pro mi sono trovato bene.... 1 cps al dì a pranzo !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggioi sides che potrebbero aversi con erase e secchezza della articolazioni ma rimane sempre qualcosa di soggettivo,forse mr oat intendeva in un contesto otc
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta