Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio su 3 integratori, Akg L-glutammina Creatina alcalinizzata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Io credo che il concetto di integratori volte venga proprio dimentucato. Integratore= quello che no riesco ad assumere con il Vibo lo faccio in maniera artificiale. Per chi se si mangiasse bene non avremmo bisogno di integrare nulla. Detto questo in particolari periodi di allenamento aiutarsi con alcuni integratori è una buona cosa., io credo sulla bse della mia esperienza che un buon
    multivitaminico, creatina, proteine, glutammina e aminoacidi siano gli integratori che in assoluto possono servire sul serio senza bussare soldi. Tutto il resto?? Mai avuti i risultati descritti sulle confezioni. Compreso akg
    IRON_GIO

    Commenta


      #17
      ma infatti la mia domanda è cambiata...
      pure io la penso come te... integratori essenziali.

      però il mio dubbio è che 5 during e 5 post.. siano pochi.. non credete anche voi? già ora ne assumo 13 grammi..
      The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

      Commenta


        #18
        Inizia così per ora....
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #19
          sempre per non aprire ancora un post..

          oggi ho provato 5 grammi di bcaa diluiti in 300 ml di gatorade.. e lo sorseggiavo durante il workout.. e devo dire che durante l'allenamento la fatica l'ho accusata di meno.. poi però per via della sete.. li avevo esauriti quasi subito i 300 ml.. e la stanchezza verso la fine l'ho sentita di piu..

          ora la mia domanda è: è una cavolata farsi un 600ml 800 ml.. di gatorade diluiti con 10 grammi di bcaa.. da bere durante il workout.. e poi post workout spararsi altri 5 grammi di bcaa? o anche di piu?
          The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

          Commenta


            #20
            Ok per la parte during, 5 g vanno bene, post anche 10 vanno bene
            COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

            SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
            http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



            Originariamente Scritto da Sasàs
            Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

            Commenta


              #21
              aspetta tu dici during 5 grammi..
              ma io dico during 10 grammi, e post 5 grammi.. anzi fosse per me farei 10 grammi during e 10 grammi post..
              che ne dite? 10 + 10
              The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

              Commenta


                #22
                allora raga? dite che è troppo 10 grammi di bcaa during e 10 post?
                The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎