creatina creapure?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Si si, non si trova da nessuna parte..
---------- Post added at 13:07:59 ---------- Previous post was at 01:28:27 ----------
spero sia solo un caso che non venga riportato il marchio creapure
---------- Post added at 14:07:56 ---------- Previous post was at 13:07:59 ----------
ah inoltre un dubbio l'avrei anche sulle modern bcaa che mi sono arrivate, presentano un formato di 451gr contro i 428 dello shop del sito...possibile che si tratta di merce contraffatta? o mi sto preoccupando inutilmente? purtroppo l'ordine l'ho fatto con altri amici da un altro sito e la mancanza della fiducia di musclenutrition si fa sentire, rassicuratemi XD
Commenta
-
-
Per il formato dei modern non so dirti, per la crea on, bè nel mio barattolo è scritto che è creapure proprio in primo piano sotto il nome del prodotto, ed è riportato anche dietro.Originariamente Scritto da argon Visualizza MessaggioSi si, non si trova da nessuna parte..
---------- Post added at 13:07:59 ---------- Previous post was at 01:28:27 ----------
spero sia solo un caso che non venga riportato il marchio creapure
---------- Post added at 14:07:56 ---------- Previous post was at 13:07:59 ----------
ah inoltre un dubbio l'avrei anche sulle modern bcaa che mi sono arrivate, presentano un formato di 451gr contro i 428 dello shop del sito...possibile che si tratta di merce contraffatta? o mi sto preoccupando inutilmente? purtroppo l'ordine l'ho fatto con altri amici da un altro sito e la mancanza della fiducia di musclenutrition si fa sentire, rassicuratemi XDLast edited by yesman01; 26-08-2012, 12:07:38.
Commenta
-
-
Parliamo solo del prodotto. Gli aspetti commerciali non competono a questa sezione....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Cercavo solo di dare una mano all' utente, nessun altro scopo.Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioParliamo solo del prodotto. Gli aspetti commerciali non competono a questa sezione.
Commenta
-
-
Si, ma lo stavi facendo con modalità non conforme al regolamento del forum.Torniamo in topic..Originariamente Scritto da yesman01 Visualizza MessaggioCercavo solo di dare una mano all' utente, nessun altro scopo.
sigpic
Commenta
-
Commenta