Sono un ragazzo di 22 anni, alto 175cm, peso 71kg, massa grassa 9-10% e faccio palestra da 3 anni. Ora ke ho pubblicato e messo a posto il mio piano alimentare, volevo mettere a posto anke la mia nuova integrazione per settembre e vorrei piu consigli possibili!!
Ho pensato di fare così:
Giorni ON
Pre-colazione 5gr glutammina peptidica (Glutabolic della neutrabolics)+2gr creatina esterificata (ce-extreme 120caps della scitec)
Pre-WO (30min prima) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA (BCAA 3:2:1 della muscle pharm)+ Assault (pusclepharm) tutto in 500ml di acqua
Post WO (subito dopo) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA+ 30gr whey tutto in 500ml di acqua
Pre nanna 5gr glutammina peptidica
Giorni OFF
Pre colazione 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata
Metà pomeriggio 2 ore dopo pranzo un'ora prima dello spuntino pomeridiano 2gr creatina esterificata
Pre nanna 5gr glutammina
Che ne pensate??
Ho pensato di fare così:
Giorni ON
Pre-colazione 5gr glutammina peptidica (Glutabolic della neutrabolics)+2gr creatina esterificata (ce-extreme 120caps della scitec)
Pre-WO (30min prima) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA (BCAA 3:2:1 della muscle pharm)+ Assault (pusclepharm) tutto in 500ml di acqua
Post WO (subito dopo) 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata+ 3gr BCAA+ 30gr whey tutto in 500ml di acqua
Pre nanna 5gr glutammina peptidica
Giorni OFF
Pre colazione 5gr glutammina peptidica+ 2gr creatina esterificata
Metà pomeriggio 2 ore dopo pranzo un'ora prima dello spuntino pomeridiano 2gr creatina esterificata
Pre nanna 5gr glutammina
Che ne pensate??
Ho kiesto solo motivazioni sulle eventuali modifiche, oltre alla eventuali modifiche ero curioso di sapere il perkè!!Grz cmq. ho detto ke nn vorrei alzare la crea perkè dopo mi tocca comprare un'altra confezione e così siamo a 3 confezioni, e allora per ora preferisco osservare se c'è qualke benificio così e poi in caso aumentare, nn ho detto ke nn osserverò il tuo consiglio. Per la glutammina, nn sapevo ke prima del wo servisse quasi esclusivamente in caso di diete ipocaloriche, ma ora lo so e nn la metto.
Commenta