Salve a tutti sono diciamo un principiante avanzato, assumo proteine amminoacidi creatina e omega 369 come integratori. Parlando con un ragazzo che fa palestra mi ha parlato del volumizzatore spiegandomi che serve ad aumentare il flusso sanguigno nei muscoli facendoti lavorare meglio... è una cosa vera? intendo sia l'esistenza sia l'effetto di questo volumizzatore? Se si qualcuno potrebbe dirmi il nome e la marca di questo integratore?
Volumizzatore? O_o
Collapse
X
-
Beh, la crea non ha proprio quella funzione, se parla di volumizzatore inteso come precursore di ossido nitrico parliamo del'argininaOriginariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggiolo prendi già
la creatina svolge questa funziona,probabilmente parlava di qualche precursore dell'ossido nitrico che ti da l'effetto "pump",ne esistono tantiCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Non sapeva bene quello che doveva dire,evidentemente. Da come e' posta si direbbe che volesse intendere un "pumper" (stimolatore di O.N. )Originariamente Scritto da giomatrix Visualizza MessaggioRagazzi neanche io ho capito molto bene perciò ho chiesto a voi... Le sue parole sono state quelle...sigpic
Commenta
-
-
beh la creatina aumenta il flusso ai muscoli e di conseguenza aumenta la forza quindi "fa lavorare meglio". Per il pump o parla di arginina o pre wo stile noxplode,in effetti non si capisce moltoOriginariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioBeh, la crea non ha proprio quella funzione, se parla di volumizzatore inteso come precursore di ossido nitrico parliamo del'arginina
Commenta
-
-
il flusso di che cosa?Originariamente Scritto da Charliebrown Visualizza Messaggiobeh la creatina aumenta il flusso ai muscoli
Commenta
-
-
I volumizzatori non sempre sono efficaci specie per chi è alle prime armi, c' è bisogno di una massa muscolare ben sviluppata per sentirne gli effetti d' altronde minimi.Originariamente Scritto da giomatrix Visualizza MessaggioSalve a tutti sono diciamo un principiante avanzato, assumo proteine amminoacidi creatina e omega 369 come integratori. Parlando con un ragazzo che fa palestra mi ha parlato del volumizzatore spiegandomi che serve ad aumentare il flusso sanguigno nei muscoli facendoti lavorare meglio... è una cosa vera? intendo sia l'esistenza sia l'effetto di questo volumizzatore? Se si qualcuno potrebbe dirmi il nome e la marca di questo integratore?
La maggior parte delle volte è denaro sprecato.
Commenta
-
-
L'effetto pump è una conseguenza della loro funzione principale,non è che si prende l'arginina per andare in palestra più "gonfi" XD e tra l'altro non sono d'accordo,funzionano anche sui neofiti sempre che non siano poco sensibili agli stimolantiOriginariamente Scritto da sum41 Visualizza MessaggioI volumizzatori non sempre sono efficaci specie per chi è alle prime armi, c' è bisogno di una massa muscolare ben sviluppata per sentirne gli effetti d' altronde minimi.
La maggior parte delle volte è denaro sprecato.
Commenta
-
Commenta