In massa : celltech(muscletech) o noxplode(bsn) o cell mass(bsn)
Collapse
X
-
il cell tech a meno che tu non sia un ectomorfo di quelli seri lascialo perdere,imho uno degli integratori più inutili mai creato,negli USA lo "Sfottono" sempre,in ogni post...e la fase di carico farebbe ingrassare chinque con un surplus di 77 g di destrosio,che mi pare che nella fase di carico consigliata dalla casa siano pure di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioil cell tech a meno che tu non sia un ectomorfo di quelli seri lascialo perdere,imho uno degli integratori più inutili mai creato,negli USA lo "Sfottono" sempre,in ogni post...e la fase di carico farebbe ingrassare chinque con un surplus di 77 g di destrosio,che mi pare che nella fase di carico consigliata dalla casa siano pure di più...
Commenta
-
-
quindi quale mi consigliate?
vorrei provare un blend d creatine...o qualcosa di nuovo ( gia provato la kre alkalyn..e la promera concret...e green magnitude della controlled labs..e aqualyze della species...che m sn trovato benissimo...ho provato anche creatina+arginina..insomma de tutto)
Vorrei un buon volumizzatore insomma
Commenta
-
-
si si cralyze della species davvero ottima ..ma troppo costosa...in termini di forza nessun prodotto mi ha aiutato tanto ed ero in definizione
io comq cercavo tipo un prodotto unico che si poteva usare sia preworkout ma tutti i giorni tipo con diverse forme di creatina non so..esiste?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hansistyle Visualizza MessaggioConsiglio vivamente Creatine RT dell Athletic Edge, marca fantastica per qualita,per quanto mi riguarda, arricchito con estratti di russian tarragon.
Ottimi carichi di lavoro indipendentemente dalla ipocalorica che adottavo quando lo usavo. Mi piace molto.
Che assunzione usavi della rt , dosaggi?solubilita?gusto?
Commenta
-
-
La Kre,Creatine Decanate MMeds,e la mono..
Ancora no la concrèt pero.. Io come dosaggi facevo creaRT4gr+gluta nel PRE.
E creaRT4gr+gluta+malto+whey nel post.
Il tarragon favorisce l'assorbimento della crea a quanto pare. In piu contiene taurina. Te la consiglio se vuoi provare qualcosa di nuovo. E non costa neanche moltissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hansistyle Visualizza MessaggioLa Kre,Creatine Decanate MMeds,e la mono..
Ancora no la concrèt pero.. Io come dosaggi facevo creaRT4gr+gluta nel PRE.
E creaRT4gr+gluta+malto+whey nel post.
Il tarragon favorisce l'assorbimento della crea a quanto pare. In piu contiene taurina. Te la consiglio se vuoi provare qualcosa di nuovo. E non costa neanche moltissimo.
Commenta
-
-
Potresti provare l'accoppiata Cellmass + Nitrix.
Il Cellmass ha una buona dose di creatina e lo puoi assumere tutti i giorni, il nitrix lo abbineresti nei giorni di WO.
Personalmente a Settembre inizierò con quessti due prodotti e come assunzione ho previsto:
1 scoop cellmass pre colazione
1 scoop 30-45min pre WO
9 cps Nitrix 15 min Pre WO
2 scoop Post WO
Commenta
-
-
Ho provato l'anno scorso il cell-tech e devo dire che non mi è piaciuto per niente,anche se aiuta a prendere qualche kg.Come creatina ti consiglierei il cellmass che lo trovo ottimo,abbinato nei giorni di work con il no-explode(che si non è potentissimo in termini di "aiuto" ma almeno a me da un ottimo focus,il che non è assolutamente male).
Commenta
-
Commenta