Annuncio

Collapse
No announcement yet.

integratori urania

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    integratori urania

    Innanzitutto complimenti a tutto il forum, molto simpatici e preparati i partecipanti
    Premetto che la mia domanda non è una spinta pubblicitaria ed io
    non sono un operatore del settore integratori ma un semplice praticante con poca esperienza!
    E' che ho acquistato la crea e la gluta Urania xchè, giudicando la provenienza delle materie prime, sempre che le informazioni siano veritiere, mi sono sembrate di buona qualità
    Ad oggi non le ho ancora sperimentate ma giuro che al piu' presto posterò le mie impressioni; intanto ditemi voi che ne pensate!
    Grazie a tutti!
    P.S. ditemi della qualità ed efficacia e non del fatto che la loro pubblicità via mail vi abbia rotto le pelotas

    #2
    Urania.... piccola grande stella nel mondo degli integratori....
    mi piace il loro modo di proporre i prodotti .... la qualità c'è .... si batte bene nel mondo dell'integrazione.... se avesse i capitali della UI potrebbe diventare la EAS italiana......

    Conclusione = una bella ditta .... nn dimenticando che c'è ne sono altre che ammiro come la Genesis e Eurosup insomma queste ditte fanno fatti non pubblicità!



    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Io li sto usando da mesi, ottimi prodotti e ottimi prezzi!
      Ve li consiglio!!!
      Ottima disponibiltà.

      Senza togliere nulla agli altri, ma visto che siamo entrati in argomento...

      Commenta


        #4
        Conosco un tizio del forum che sta usando lo ZMA urania e ha delle buone impressioni.
        Io nn ho mai provato nulla x ora.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Allora non ho preso un gancio, o almeno così sembra
          La crea è tedesca o giu' di lì, la gluta è Jap (e si sa, i gialli lavorano bene)!
          Sperem! in ogni caso grazie a tutti e vi farò sapere le mie impressioni in merito quando tornerò ad allenarmi e utilizzerò i prodotti!
          Ciaooooooooo

          Commenta


            #6
            Io ho provato le pro SL1 e le pro 8020.
            Le prime ottime per solubilità, buone per il sapore e ottime per digeribilità.

            Le 8020 sono un buon compromesso tra prezzo e qualità.
            Adesso mi sembra non siano piu' in commercio........
            sigpic
            Originariamente Scritto da Sergio
            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
            Originariamente Scritto da IvAn#89
            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

            Commenta


              #7
              Ho provato: SL1 Frutta = rapida assimilazione, ottima fonte proteica, gusto un po' troppo artificiale.

              8020 Cappuccino = buon sapore, è possibile mischiarle al latte o acqua con buon aroma, buon senso di sazietà e molto economiche. Presto dovrebbero arivare le nuove al cacao.

              creatina e glutammina: solubilità incomparabile, stabilità e ottima qualità (almeno dischiarata).

              barrette al cacao sapore, quasi pessimo (come molte altre barette cmq), a mio avviso poche proteine nel mix. Penso arrivino le nuove.

              Trovo sia un'azienda seria, consoglio di provarla, e magari comparala ad altre.. così poi ci copnfrontiamo.

              Commenta


                #8
                Io ho il D-ribosio. Mi pare molto buono.

                Nel contesto condivido pienamente il discorso di Naturalman ovvero, buoni prodotti e poche parole (pagine di pubblicità...).

                Ciao.

                Idro

                Commenta


                  #9
                  Vi ringrazio sinceramente per le vostre affermazioni e i vostri giudizi e anche e soprattutto per le vostre critiche costruttive.

                  Ritengo che in questo settore, come in ogni altro, ci voglia molta umiltà ma anche determinazione.

                  Le vostre critiche mi ricordano di essere sempre umile, e le vostre "pacche sulle spalle" mi aiutano ad essere determinato.

                  Buona serata, ora vado ad allenarmi...


                  Dav

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Dav Urania
                    Vi ringrazio sinceramente per le vostre affermazioni e i vostri giudizi e anche e soprattutto per le vostre critiche costruttive.

                    Ritengo che in questo settore, come in ogni altro, ci voglia molta umiltà ma anche determinazione.

                    Le vostre critiche mi ricordano di essere sempre umile, e le vostre "pacche sulle spalle" mi aiutano ad essere determinato.

                    Buona serata, ora vado ad allenarmi...


                    Dav
                    Premettendo che voglio uno sconto............

                    Ti chiedo: le 8020 che fine hanno fatto?

                    E poi una cosa: come percezione di qualità (da parte del consumatore), i packaging hanno un'importanza fondamentale.
                    Come mai usate le buste e non i barattoli (e secchi)per le pro?

                    E come mai non fate lotti da 5 kg (almeno per le 8020, visto che le SL1 verrebbero a costare un botto per 5 kg)?
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                    Originariamente Scritto da IvAn#89
                    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                    Commenta


                      #11
                      Urania e' proprio un bel marchio.
                      E' lo prova il fatto che pur essendo un'azienda molto giovane , è riuscita in pochi mesi a farsi spazio nel caos del mercato delle aziende di integratori dietetici per sportivi.
                      Le materie prime sono selezionate sul fronte dei migliori produttori mondiali.
                      Le formulazionoi sono attente.
                      Le schede tecniche prodotte a supporto dei proodtti sono le più esudienti mai comparse sul mercato, si possono fare paragoni entrando solo nello specifico del mercato dei farmaci.
                      Le confezioni e le etichette, cmq sono a riporva della qualità delle materie prime contenute .
                      Ho provato praticamente tutta la linea e credo proprio che i prodotti urania non faranno altro che riscontrare l'interesse del mercato dei consumatori , tecnici , attenti nonchè gli alteti.
                      Cmq questo risultato non è il frutto del caso, bensì il risultato ottenute da persone che si applicano con dedizione , attenzione e consapevolezza nella commercializzazione degli integratori.
                      Jacopo Z.
                      Sport Supplements

                      Commenta


                        #12
                        Confermo tutto quanto sopra scritto!!!


                        ippo
                        Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by RIBOSIO
                          Urania e' proprio un bel marchio.
                          E' lo prova il fatto che pur essendo un'azienda molto giovane , è riuscita in pochi mesi a farsi spazio nel caos del mercato delle aziende di integratori dietetici per sportivi.
                          Le materie prime sono selezionate sul fronte dei migliori produttori mondiali.
                          Le formulazionoi sono attente.
                          Le schede tecniche prodotte a supporto dei proodtti sono le più esudienti mai comparse sul mercato, si possono fare paragoni entrando solo nello specifico del mercato dei farmaci.
                          Le confezioni e le etichette, cmq sono a riporva della qualità delle materie prime contenute .
                          Ho provato praticamente tutta la linea e credo proprio che i prodotti urania non faranno altro che riscontrare l'interesse del mercato dei consumatori , tecnici , attenti nonchè gli alteti.
                          Cmq questo risultato non è il frutto del caso, bensì il risultato ottenute da persone che si applicano con dedizione , attenzione e consapevolezza nella commercializzazione degli integratori.
                          Belle parole Dav!!
































                          .......................opsssssss........................
                          Volevo dire Ribosio
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by JOBLACK


                            Belle parole Dav!!
































                            .......................opsssssss........................
                            Volevo dire Ribosio
                            Ahahahahahahahahaha

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by JOBLACK


                              Premettendo che voglio uno sconto............

                              Ti chiedo: le 8020 che fine hanno fatto?

                              E poi una cosa: come percezione di qualità (da parte del consumatore), i packaging hanno un'importanza fondamentale.
                              Come mai usate le buste e non i barattoli (e secchi)per le pro?

                              E come mai non fate lotti da 5 kg (almeno per le 8020, visto che le SL1 verrebbero a costare un botto per 5 kg)?
                              Ciao JoBlack,
                              le 8020 sono in produzione e saranno disponibili entro una decina di giorni, anche nel nuovo gusto cacao che, secondo la mia personalissima opinione, è molto gradevole.

                              Per quanto riguarda il packaging, abbiamo optato per le buste in polietilene-alluminio multistrato con chiusura ermetica termosaldata perchè è una soluzione ottimale per la conservazione della polvere proteica.
                              I barattoloni classici spesso non forniscono una sufficiente garanzia di protezione contro i batteri, rispetto ai quali le polveri proteiche sono particolarmente vulnerabili.

                              Un'alternativa potrebbe essere quella di ricorrere a contenitori di tipo pharma, che offrono garanzie certificate circa la loro capacità di preservare il contenuto, per il momento non sono in previsione cambiamenti.


                              Non abbiamo fatto confezioni da 5kg perchè chi ha necessità di grosse quantità può ottenere sconti progressivi in base all'importo dell'ordine e quindi comprando, ad esempio, 2 buste da 3kg può ottenere un prezzo al kg già molto favorevole...


                              In ogni caso, ti ringrazio molto per le osservazioni che terrò in considerazione per il fururo.


                              Bye,

                              Dav


                              PS:
                              Io e Ribosio siamo due persone diverse!
                              L'ho conosciuto di persona qualche giorno fa e posso dirti che ha anche un fisico notevole, oltre che essere una persona molto competente...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎