Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dubbio Oxy Elite Pro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dubbio Oxy Elite Pro

    Qualcuno può aiutarmi? Ho un dubbio sull'Oxy Elite Pro. Non sto a discutere i suoi poteri(sappiamo tutti che usate correttamente porta a risultati eccellenti). Il mio dubbio nasce sul suo utilizzo in rapporto a giusta dieta e attività fisica. Come tutti gli integratori,se non si associa la giusta alimentazione e il giusto allenamento nel 99% dei casi sono soldi buttati. Per questo prodotto si consiglia la giusta dieta e attività aerobica. Utilizzare con la giusta dieta ma senza attività aerobica,quindi solo sala pesi per 3 volte a settimana,fatta come si deve,porta agli stessi o simili risultati o sono solo soldi sprecati?

    "Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King

    #2
    l'importante per scendere di massa grassa è stare in ipocalorica, poi certo il cardio fa sempre la sua parte nel togliere grasso, non è obbligatorio per tirarsi, poi certo ognuno risponde in modo diverso...c'è gente che si tira benissimo senza il cardio
    ...iL MiO DiaRio...

    Commenta


      #3
      Se riuscissi a integrare sala pesi e nuoto secondo te potrebbe andare? Purtroppo per un problema congiunto schiena-ginocchio non posso correre

      "Salite il primo gradino con fiducia. Non occorre vedere tutta la scala;salite il primo gradino" M.L.King

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎