Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina

    Ciao a tutti ragazzi.
    Volevo iniziare a prendere la glutammina.
    MI serverebbe un prodotto in polvere e neutro,senza a roma alcuno.
    Lo prenderei dopo il wo e la sera prima di coricarmi.
    A parte il glutabolic,sapete darmi qualche consiglio ?
    Vi ringrazio in anticipo.

    Ciao.

    A.

    #2
    n-acetil-glutammina la forma più assimilabile

    Originariamente Scritto da psicouno
    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

    Commenta


      #3
      se no puoi orientarti su una semplice L-Glutammina, io ho provato quella della Universal e mi sono trovato bene

      Commenta


        #4
        parlano molto bene della gluta della ast !!!
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...21%21%21%21%21

        Commenta


          #5
          ciao, io ho usato la Glu della Syntrax e la L-Gluta della Isatori, entrambe ottime e insapori.

          Commenta


            #6
            gold nutrition in capsule SEMPLICEMENTE ECCELLENTE!

            Commenta


              #7
              Su musclenutrition ci sono diverse marche di qualità, valuta quelle con materia prima Kyowa o Ajinomoto..!

              Originariamente Scritto da apucho1 Visualizza Messaggio
              gold nutrition in capsule SEMPLICEMENTE ECCELLENTE!
              Mmm... preferisco la polvere per motivi di convenienza e solubilità.
              Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

              diario: ???? Road to the Evolution ????

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                Su musclenutrition ci sono diverse marche di qualità, valuta quelle con materia prima Kyowa o Ajinomoto..!


                Mmm... preferisco la polvere per motivi di convenienza e solubilità.
                per solubilità cosa intendi? le cps non hanno problemi di solubilità. da questo punto di vista sono molto più pratiche.
                60% Dieta
                30% Allenamento
                10% Integrazione

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da T-Bag1 Visualizza Messaggio
                  per solubilità cosa intendi? le cps non hanno problemi di solubilità. da questo punto di vista sono molto più pratiche.
                  ma cosa dici..?

                  il contenuto al loro interno "si apre" nello stomaco e non è la stessa cosa che sciogliere una polvere con uno shaker e con dell'acqua.
                  Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                  diario: ???? Road to the Evolution ????

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                    ma cosa dici..?

                    il contenuto al loro interno "si apre" nello stomaco e non è la stessa cosa che sciogliere una polvere con uno shaker e con dell'acqua.
                    che non sia la stessa cosa è chiaro....ma in quanto ad assimilazione non cambia poi molto. moltissimi assumono cps di bcaa 30 min prima del cardio invece della polvere (momento in cui l'assimilazione è fondamentale).
                    60% Dieta
                    30% Allenamento
                    10% Integrazione

                    Commenta


                      #11
                      uno fai dei suoi soldi quel che vuole... le polveri sono meglio in tutto, solubilità, prezzo, possibilità di dosaggio, assenza di gelatine, addensanti, ecc.
                      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

                      diario: ???? Road to the Evolution ????

                      Commenta


                        #12
                        le capsule hanno una vantaggio ABBISSALE in termini di COMODITA' e versatilità....come si dice il tempo è denaro!
                        non tutti hanno tempo a disposizione x un0itegrazione "perfetta"

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza Messaggio
                          uno fai dei suoi soldi quel che vuole... le polveri sono meglio in tutto, solubilità, prezzo, possibilità di dosaggio, assenza di gelatine, addensanti, ecc.
                          luigi una domanda se possibile...anche per quanto riguarda BCAA vale questo discorso?



                          -

                          Commenta


                            #14
                            ciao ragazzi ma la glutamina in definizione interferisce con un thermgenico di carnitina??

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎