Ciao a tutti ragazzi, ho un dubbio che mi è venuto in questi giorni riguardo all'assunzione di proteine, io ne assumo un misurino tutti i giorni precisamente la mattina, un misurino dovrebbero essere circa 30 grammi, io peso 70kg e sono alto 1,78, volevo avere un incremento di massa muscolare, e mi chiedevo se 30 grammi di proteine fossero pochi, se si quanti grammi dovrei assumere al giorno.... grazie mille ragazzi in anticipo per le risposte
Proteine dubbio su quantità..??
Collapse
X
-
si in questo momento sto seguendo una dieta normale, faccio si 6 7 pasti al giorno, pero normale sono in attesa della dieta per la massa.... comunque in generale sono pochi 30 grammi ?? 60 sono troppi?Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioL'aumento di peso dipende dalla dieta in generale
Commenta
-
-
Dipende da quante proteine assumi durante il giorno. Posta la dieta in alimentazione magariOriginariamente Scritto da Johncena Visualizza Messaggiosi in questo momento sto seguendo una dieta normale, faccio si 6 7 pasti al giorno, pero normale sono in attesa della dieta per la massa.... comunque in generale sono pochi 30 grammi ?? 60 sono troppi?
Commenta
-
Commenta