Stack definizione

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kik
    Banned
    • May 2012
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Stack definizione

Salve a tutti, sono entrato in definizione da poco, e sotto consiglio di amici ho acquistato vari integratori, la cui combinazione però mi preoccupa un pò, più che altro voglio assicurarmi di non fare miscugli letali

Premesso che prendo una capsula di multivitaminico (isatori) e omega 3 (tested nutritions) la mattina e che non andrò oltre le 8 settimane, integrerò la mia dieta con:

Oxy elite pro - è la prima volta che prendo un prodotto del genere, inizierò come consigliato con una capsula al mattino, e una 6/8 ore dopo a digiuno nei giorni ON, la prima settimana. Se tutto va bene, salgo alla dose consigliate di 2 caps al giorno, ogni giorno.
    ALC Alcalean (500 mg) - Seguirò il protocollo a scalare proposto dall'utente Princeriky in questo post
    AAKG San (1000 mg) - 2cps pre WO (45 min.prima)

Senza dimenticare ovviamente i BCAA (2:1:1) 1g x 10 kg divisa fra pre e post wo e le whey (on gold standard), che utilizzo al minimo nella mia dieta, solo quando non posso garantire l'intake proteico dei pasti.

Tanta roba, forse troppa? Se i miei scoprono tutti sti barattolini mi prendono per pazzo Voi che ne dite?

Non credo servano, ma lascio i miei dati:
    21 anni
    192 cm
    86 kg
    Bf 15 % (bodypod) -> obiettivo 11-12

P.s. Domanda stupidissima, faccio 30 minuti di cardio in lipolitica dopo l'allenamento, i bcaa post-wo, andrebbero presi prima o dopo il cardio? Sono l'unico a essermi posto questo dubbio? :P
    Last edited by Kik; 22-05-2012, 23:46:08.
  • Umby1992
    UMBYSSIMO TROMBATYSSIMO
    • Oct 2011
    • 478
    • 12
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Kik Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono entrato in definizione da poco, e sotto consiglio di amici ho acquistato vari integratori, la cui combinazione però mi preoccupa un pò, più che altro voglio assicurarmi di non fare miscugli letali

Premesso che prendo una capsula di multivitaminico (isatori) e omega 3 (tested nutritions) la mattina e che non andrò oltre le 8 settimane, integrerò la mia dieta con:

Oxy elite pro - è la prima volta che prendo un prodotto del genere, inizierò come consigliato con una capsula al mattino, e una 6/8 ore dopo a digiuno nei giorni ON, la prima settimana. Se tutto va bene, salgo alla dose consigliate di 2 caps al giorno, ogni giorno.
    ALC Alcalean (500 mg) - Seguirò il protocollo a scalare proposto dall'utente Princeriky in questo post
    AAKG San (1000 mg) - 2cps pre WO (45 min.prima)

Senza dimenticare ovviamente i BCAA (2:1:1) 1g x 10 kg divisa fra pre e post wo e le whey (on gold standard), che utilizzo al minimo nella mia dieta, solo quando non posso garantire l'intake proteico dei pasti.

Tanta roba, forse troppa? Se i miei scoprono tutti sti barattolini mi prendono per pazzo Voi che ne dite?

Non credo servano, ma lascio i miei dati:
    21 anni
    192 cm
    86 kg
    Bf 15 % (bodypod) -> obiettivo 11-12

P.s. Domanda stupidissima, faccio 30 minuti di cardio in lipolitica dopo l'allenamento, i bcaa post-wo, andrebbero presi prima o dopo il cardio? Sono l'unico a essermi posto questo dubbio? :P
    apparte ke prima o poi lo scopriranno(e poi saranno legnate hahaha scherzo), parlagliene e spiega che sono dei semplici integratori per la palestra, nulla che fà male...i miei ci sono abituati dal fatto ke ogni mese arrivano pacchi da MN heheheh

come strack pare buono...solo io direi di iniziare l'Oxy come da etichetta ovvero i primi 4gg con 1 sola cps, cosi da vedere se hai sides...poi aumenti a 1 a colazione e 1 a digiuno 2 ore dopo il pranzo....poi aumenti 1+2...questo il mio consiglio, Umberto

Commenta

• Kik
      Banned
      • May 2012
      • 3
      • 0
      • 0
      • Send PM

Grazie mille, sto aspettando anch'io il pacco MN Ma sono un pò ottusi, già per le whey fecero storie

Perfetto per l'oxy, non ho ancora letto l'etichetta, ma mi va benissimo partire lentamente e cauto, seguirò quanto mi hai detto

Commenta

Working...
      X