Sto integrando ultimamente anche con carnitina (500 mg acetil l carnitina, l metionina 25 mg, l teanina 25 mg), ma ho una strana sensazione come se avessi l'addome meno definito di quando non la usavo, non so se è una sensazione sbagliata, da dire che sto seguendo la medesima dieta da qualche settimana che mi stava dando i suoi frutti, ma adesso non so se sospenderla, qualche esperienza in merito.....
Effetto carnitina
Collapse
X
-
Io l'hanno scorso in definizione usavo la carnitina liquida della MRM...dosi elevate di 3gr metà mattina e 3gr pre-workout..risultati notevoli, addome da "copertina", naturalmente il tutto associato ad una diminuzione di carboidrati e qualche omega3 in più
-
-
L'utente chiedeva se la carnitina potesse essere responsabile di un certo appannamento dell'addome.Personalmente lo vedo ABBASTANZA improbabileOriginariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioIo l'hanno scorso in definizione usavo la carnitina liquida della MRM...dosi elevate di 3gr metà mattina e 3gr pre-workout..risultati notevoli, addome da "copertina", naturalmente il tutto associato ad una diminuzione di carboidrati e qualche omega3 in più
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioL'utente chiedeva se la carnitina potesse essere responsabile di un certo appannamento dell'addome.Personalmente lo vedo ABBASTANZA improbabile
MOLTO improbabile.
Commenta
-
Commenta