Ho 16 anni e faccio da un anno palestra, uso già integratori di proteine in polvere ma volendo aumentare la mia massa notevolmente ho preso in considerazione l'idea di utilizzare appunto integratori di aminoacidi ramificati... Che dite, mi farebbero male alla mia età?
Aminoacidi a catena ramificata
Collapse
X
-
No, fai un search e documentati. Se organizzi bene la dieta puoi anche fare a meno di bcaa e whey.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
-
-
E comunque non saranno i bcaa a farti "aumentare la massa notevolmente"!!!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Raga riuppo questo post per chiedere un parere sulla mia integrazione... Vorrei sapere se prendere come post WO creatina, glutammina, BCAA e vitargo insieme andava bene... Calcolando che la gluta e la creatina li prendo anche a colazione, dopo pranzo e nel prenannagrazie in anticipo
.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
va beneCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioPer esempio abbinare come integrazione questi due prodotti va bene?
http://www.musclenutrition.com/march...h/aminofx.html
io mi butterei più su della semplice creatina mono che sul Cell Tech spendi una barca di soldi ma a mio avviso non ne vale la pena
i BCAA della muscletech non li ho mai presi io ti consiglio quelli della isatori buon rapporto qualità prezzo
Commenta
-
-
Quindi semplice creatina mono va bene? La spartisco 4 gr mattina, dopo pranzo, post wo e prenanna nei giorni carico..... Nei giorni mantenimento 2+2+2 gr mattina, post wo e prenanna.....L'ostacolo maggiore per lo sviluppo muscolare siamo noi stessi.....
Commenta
-
-
usa il classico protocollo!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piè Visualizza MessaggioQuindi semplice creatina mono va bene? La spartisco 4 gr mattina, dopo pranzo, post wo e prenanna nei giorni carico..... Nei giorni mantenimento 2+2+2 gr mattina, post wo e prenanna
cerca nel forum ci sono vari modi di assumerla o fai un periodo di carico e poi vai via costante o parti con un dosaggio più basso e tieni quello per più tempo.. cmq cerca che ne trovi di 3d
Commenta
-
-
R: Aminoacidi a catena ramificata
Fai 5 giorni di 5+5+5+5 e come mantenimento 3+3+3 oppure 5+5, per 5-6 settimane. Ogni dose 45min pre pasto.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
---------- Post added at 16:56:16 ---------- Previous post was at 16:54:09 ----------
Anzi mi sa che i dosaggi sono un po' alti se ti alleni da poco. Assumi il classico 3+3+3 costante senza carico.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta