Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette come spuntino in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette come spuntino in definizione

    Ho acquistato un mega pacco di barrette su muscle nutrition per un mio amico. Siccome più se ne prendevano più aumentava lo sconto, ne ho prese 50 e ce le siamo divise, quindi 25 barrette a testa.
    Le barrette sono quelle della EAS, le myoplex se non sbaglio, quelle con 15 gr di pro, 20 gr e qualcosa di carbo, qualche grasso, vitamine, minerali e anche un po di taurina. Insomma, uno "spuntino completo" diciamo, dato che c'è un po di tutto!
    Siccome oggi inizio definizione, avevo intenzione di metterle nello spuntino pre-wo come merenda! Io mi alleno alle 19 e quindi la mangierei alle 17 circa! Voi che dite? Ci può stare come spuntino dei soli giorni ON?

    #2
    Il tutto è collegato in base alla tua alimentazione, se rientri nei macro e ti trovi bene per comodità non credo ci siano problemi,anche se non le userei tutti i giorni,prediligendo cibi più "semplici"

    Commenta


      #3
      Se sono inserite per bene nel contesto totale della tua elimentazione (fabbisogno calorico,proteico ecc) possono andare bene. Personalmente non le userei,meglio whey veloci o cibo...visto che ora te ne ritrovi 25 usale in giorni alterni.

      Commenta


        #4
        nessuno puo' risponderti in quanto non sappiamo che approccio nutrizionale votato alla definizione stai seguendo.
        ciao

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎