?!?
:-)) però dovresti aumentare di un pò il cucuzzale, non credi? Ora giustamente non so se frequenti giusto la palestra, o se 6 un culturista interessato particolarmente alla crescita della massa magra, ma in caso fosse così, oltre che a consigliarti di assumerli secondo il criterio basato sul peso corporeo (che alcune volte, caso dipendente, vanno assunti anche un pochino di + rispetto al peso... come questo genere di discorso viene fatto x altri integratori, es. arginina piroglutammato e lisina HCL - mix nturale in grado di stimolare la produzione di GH endogeno, aminoacidi sempre - come lo potrebbe essere x la creatina...), ti dico anche, visto che rimaniamo in discorso di assimilazione, che i BCAA vengono in ogni modo assimilati senza alcun problema e non hanno necessariamente bisogno di vitamine... il Benexol in questo caso, non penso sia l'integratore capace di fare tutta questa differenza, ma ciò ovviamente, potrebbe anche dipendere dal fabbisogno del tuo organismo... anche se non sò dove hai intenzione di giungere... in ogni modo anch'io in prima xsona provai un mix di aminos con l'aggiunta di qualche vitamina B e sembrava che lo stack funzionasse benino, come però ho da dire che i classici aminos non mancano di stare alle aspettative, ma puoi anche provare x credere, insomma. Di integratori ne esistono in enorme quantità e parecchi si addicono particolarmente a determinati individui... devi essere semplicemente in grado di constatare se tale integratore può donarti determinate soddisfazioni, al di là dei consigli che ti possono essere dati...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta