Salve, che ne pensate di questo prodotto, sembra possa sostituire le whey classiche con risultati maggiori......
Nitro-Tech® Hardcore Pro Series
Collapse
X
-
no...è un prodotto sopravvalutato che non consiglio...anche se lo trovi in offertaOriginariamente Scritto da Daniel78 Visualizza MessaggioSalve, che ne pensate di questo prodotto, sembra possa sostituire le whey classiche con risultati maggiori......
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
nessun integratore fà massa sia chiaro..Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza Messaggioio sono già su whey bcaa e il multivitaminico che mi darebbe in piu'?
Mentre la creatina fa massa da tutte le parti anche addominali?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
aumenta il volume muscolare, non la massa muscolare, "riempiendo" i muscoli di acqua.Originariamente Scritto da Daniel78 Visualizza MessaggioCreatina Monoidrata:
Funzione : Aumento di energia, aumento della forza, aumento del volume muscolare, aumento del peso corporeo
Commenta
-
-
Grazie, ma preferisco altro......Originariamente Scritto da Tony07 Visualizza Messaggioaumenta il volume muscolare, non la massa muscolare, "riempiendo" i muscoli di acqua.
Come Multivitaminico l'Animal Pack dovrebbe essere fra i migliori?
Mentre se ho ben capito come whey sono tutte simili, bisogna solo guardare i valori nutrizionali dei prodotti e scegliere quello con più percentuale di proteine e meno grassi e carbo.Last edited by Daniel78; 05-05-2012, 10:16:59.
Commenta
-
-
devi valutare ANCHE questo parametro, ma non solo: qualità, materia prima, digeribilità e altro sono altrettanto ( se non più ) importantiOriginariamente Scritto da Daniel78 Visualizza MessaggioGrazie, ma preferisco altro......
Come Multivitaminico l'Animal Pack dovrebbe essere fra i migliori?
Mentre se ho ben capito come whey sono tutte simili, bisogna solo guardare i valori nutrizionali dei prodotti e scegliere quello con più percentuale di proteine e meno grassi e carbo.
Commenta
-
Commenta