Si parla sempre di xtend e recoup questo come vi sembra?
AminoX -bsn-
Collapse
X
-
buon prodotto ma valutate il rapporto di bcaa per serving che ha con il recoup
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
tra recoup e xtend nn ho visto tutta questa differenza... amino X è molto buono, soprattutto di sapore (come tutte le cose bsn), i gr di bcaa non sono indicati,ma spero cmq 7gr considerato il blend di 10gr ci sarà 1gr di citrullina?ovviamente migliore la solubilità!Originariamente Scritto da ASR1927 Visualizza MessaggioIo lo metto subito dopo l'extend
.. Veramente un bel prodotto,e imho di qualità superiore rispetto al recoup
come dosaggio come ti sei regolato? pre e post? la bsn indica solo 1 scoop.
Ma come mai invece con il recoup arrivano a consigliare anche 2/3 pre wo e 2 post?
Commenta
-
-
Io per cambiare dal xtend sto provando il chain'd out e mi sto trovando bene, costano uguale e hanno gli stessi grammi di bcaa, per quanto riguarda amino x anche a me ispirava ma il blend mi ha fermato subito, oltre al prezzo alto dato dalla marca
Commenta
-
-
Per serving gli amino x hanno
2gr leucina
1gr isoleucina
1gr valinaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Io lo prendevo durante 1 scoop e mezzo e post wo 2,per il discorso del recoup forse era solo per far spendere più soldi alla genteOriginariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocome dosaggio come ti sei regolato? pre e post? la bsn indica solo 1 scoop.
Ma come mai invece con il recoup arrivano a consigliare anche 2/3 pre wo e 2 post?
Commenta
-
-
abbastanza pochi.Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioPer serving gli amino x hanno
2gr leucina
1gr isoleucina
1gr valina
sai tutti i valori? ci saranno allora 2gr di taurina? i restanti 6gr li sai?
Commenta
-
-
INFORMAZIONI NUTRIZIONALI Valori medi per dose giornaliera 1/2 misurino (7,25 g)
L-Leucina 1000 mg
L-Isoleucina 500 mg
L-Valina 500 mg
L-Alanina 1500 mg
L-Citrullina 1000 mg
Taurina 500 mg
Vit.D 6,25 μg - 125% RDAPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta