Testogen-XR Ronnie Coleman signature series
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioSi se avesse avuto il daa o calcio chelato o sodium lo avrei preso,ero quasi convinto, ma alla fine non mi sono fidato e ho preso l'intimidatesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE,ihmo, hai fatto un'ottima scelta..
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggiono è un testobooster-pump
Commenta
-
-
non saprei dirti, credo dipenda soprattutto da quando ti alleni... voglio dire, il testogen si prende appena alzati, se ti alleni alle 17 e prendi uno scoop di jack3d non penso possa sentire degli effetti collaterali, diversamente se prendessi della caffeina dopo il testogen abbasseresti l'effetto pump del prodotto stesso (la caffeina è un vasocostrittore)
ripeto, a livello di ingredienti non saprei dirti se possa causare problemi assumere entrambi i prodotti, poi il buonsenso dice di non esagerare, come con tutto il resto
È notte: ah, dover essere luce! E sete di cose notturne! E solitudine!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioMi piace molto sia perchè contiene oltre un grammo di lclt sia perchè contiene 1g di agmantina, l'unico dubbio è che il daa è in forma normale e che quindi non si Sa se bastano quei 3 grammi, comunque uno dei migliori secondo mecheck it ----> Il mio Nuovo diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da conv999 Visualizza MessaggioOK per 1g di agmantina e i 3 di DAA , ma dove c'è scritto "oltre un grammo di LCLT"? giusto per curiosità...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moshroom Visualizza Messaggionon saprei dirti, credo dipenda soprattutto da quando ti alleni... voglio dire, il testogen si prende appena alzati, se ti alleni alle 17 e prendi uno scoop di jack3d non penso possa sentire degli effetti collaterali, diversamente se prendessi della caffeina dopo il testogen abbasseresti l'effetto pump del prodotto stesso (la caffeina è un vasocostrittore)
ripeto, a livello di ingredienti non saprei dirti se possa causare problemi assumere entrambi i prodotti, poi il buonsenso dice di non esagerare, come con tutto il resto
molti pre workout hanno caffeina e prodotti per il pump glpc aakg ecc...(anzi quasi tutti)..poi ovviamente dipende cosa si intende per ''pump'' perche la caffeina non compromette di certo la pienezza e l'effetto volume
Commenta
-
Commenta