Salve ragazzi, volevo una vostra opinione, secondo voi a scopo di salvaguardare le articolazioni come vedete l'assunzione dell'integratore animal flex 45 minuti pre wo insieme a creatina,bcaa,e beta alanina?
Animal Flex pre wo
Collapse
X
-
Non è una buona idea, ti consiglio di assumerlo dopo un pasto, per esempio dopo colazione, se non sbaglio è la casa stessa che lo specificaOriginariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, volevo una vostra opinione, secondo voi a scopo di salvaguardare le articolazioni come vedete l'assunzione dell'integratore animal flex 45 minuti pre wo insieme a creatina,bcaa,e beta alanina?
-
-
Io ho sempre fatto così, ossia lo ho assunto dopo un pasto, però mi era venuta la curiosità di abbinarlo al pre wo, comunque sia grazie per la rispostaOriginariamente Scritto da der1989 Visualizza MessaggioNon è una buona idea, ti consiglio di assumerlo dopo un pasto, per esempio dopo colazione, se non sbaglio è la casa stessa che lo specifica
Commenta
-
-
riesumo questo post, dovrei prendere non appena torna disponibile su MN anche io animal flex, sto avendo problemi alle articolazioni, ginocchio per la maggiore e per il momento vado avanti a XXXXXX -.-"" Giuseppe tu come ti sei trovato? hai usato anche la classica Glucosamina? differenze? grazieLast edited by mr oat; 23-06-2012, 19:14:47.sigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
°*°*messaggio di moderazione°*°*
In base al regolamento del forum non si parla di farmaciPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Mi spiace x il tuo ginocchio, comunque è un ottimo integratore mi sono trovato molto bene, se l'infiammazzione è nella fase acuta potresti optare anche per 2 o 3 pack al giornoOriginariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggioriesumo questo post, dovrei prendere non appena torna disponibile su MN anche io animal flex, sto avendo problemi alle articolazioni, ginocchio per la maggiore e per il momento vado avanti a XXXXXX -.-"" Giuseppe tu come ti sei trovato? hai usato anche la classica Glucosamina? differenze? grazie
Commenta
-
-
2 o 3 pack al giorno??Originariamente Scritto da Giuseppe.1990 Visualizza MessaggioMi spiace x il tuo ginocchio, comunque è un ottimo integratore mi sono trovato molto bene, se l'infiammazzione è nella fase acuta potresti optare anche per 2 o 3 pack al giornosigpic
edit edit edit.... asd....continua: il lavoro in palestra mi sembra senza senso..faticare per cosa..? Due muscoletti..? NO..o si diventa enormi o niente..io la vedo cosi..
Commenta
-
-
si praticamente escono 44 pacchettini e ne prendi due o tre al giorno se l'infiammazzione è molto acuta, sennó basta un pachettino al giornoOriginariamente Scritto da I-mode Visualizza Messaggio2 o 3 pack al giorno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da raffocaster Visualizza Messaggio1 pak al giorno ... !!!
è quello che farò, a colazione insieme all'animal pak.
p.s. esiste versione USA e ITA anche per il Flex?Last edited by I-mode; 25-06-2012, 10:20:53.sigpic
Commenta
-
Commenta