MuscleMeds Stack
Collapse
X
-
Ho fatto un ciclo di 2 mesi di methyl arimatest buoni aumenti di forza mi ha asciugato parecchio l addome ma la cosa che si nota di piu e una pienezza e durezza muscolare costoso ma ottimo prodotto, enoxide lo provato solo una volta e non posso giudicarlo ma a primo inpatto x me ce di meglioOriginariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza Messaggio- MuscleMeds Methyl Arimatest
- MuscleMeds Hexaghen
- MuscleMeds eNoxide
[ATTACH=CONFIG]118299[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]118300[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]118301[/ATTACH]la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
Secondo te sono meglio degli integratori normali?Originariamente Scritto da grasso Visualizza MessaggioHo fatto un ciclo di 2 mesi di methyl arimatest buoni aumenti di forza mi ha asciugato parecchio l addome ma la cosa che si nota di piu e una pienezza e durezza muscolare costoso ma ottimo prodotto, enoxide lo provato solo una volta e non posso giudicarlo ma a primo inpatto x me ce di meglio
Commenta
-
-
Ho visto su un forum americano che presentano gli stesso effetti collaterali di un steroide.. quindi penso che abbiano 'qualcosa di speciale'..Last edited by SCHNEiDER-; 24-04-2012, 20:18:58.
Commenta
-
-
Non so cosa tu abbia letto ma non credo proprio sono integratori come gli altri e io personalmente non ho avuto particolari effetti collaterali credo tu sia un po confuso o non abbia le idee chiareOriginariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza MessaggioHo visto su un forum americano che presentano gli stesso effetti collaterali di un steroide.. quindi penso che abbiano 'qualcosa di speciale'..la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
sono prodotti piu' tecnici..come si evince anche dal prezzo...Originariamente Scritto da SCHNEiDER- Visualizza MessaggioDirei proprio di si..
è comq direi che sono utili dopo che uno abbia maturato una maturita muscolare 'decente'
un neofita che si allena da una manciata di mesi..se prorpio vuole integrare...dovrebbe andare di proteine carbo bcaa e creatina mono...
è gia sei al top
Commenta
-
-
questo e un prodotto x il focus come vaso dilatatore non ha quasi nulla l enoxide e un prodotto solo x il pump che stimola l ossido nitrico o meglio mi sa che non lo stimola e una spece di ossido nitrico gia luiOriginariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggioio anziche l'enoxide ...ci metterei il code red ( è un pre workout...molto indirizzato verso il pump..mi ci sto trovando davvero bene)la calma è la virtu dei forti
Commenta
-
-
Non si capisce molto,onestamente, ma mi pare che tu abbia scritto che il code red sarebbe un prodotto più incentrato sul focus che sul pump, giusto?Originariamente Scritto da grasso Visualizza Messaggioquesto e un prodotto x il focus come vaso dilatatore non ha quasi nulla l enoxide e un prodotto solo x il pump che stimola l ossido nitrico o meglio mi sa che non lo stimola e una spece di ossido nitrico gia lui
sigpic
Commenta
-
Commenta