ti abbiamo detto di leggere quella discussione parecchie volte, appunto perché non cambia nulla
creatina + proteine
Collapse
X
-
postato in allenamentoOriginariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiola scheda va postata e aggiustata in sezione allenamento
Commenta
-
-
Continua qua, nel 3d attivo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che tipo di proteine usi ?se le usi dopo allenamento saranno delle proteine ad assorbimento rapido e vanno benissimo potresti comprare delle pro di caseina a rilascio lento da prendere prima di coricarti la sera o per fare gli spuntini ma in questo caso penso vadano bene anche quelle che hai già per gli spuntini..Originariamente Scritto da stl4794 Visualizza MessaggioCiao raga vorrei sapere come assumere le proteine in polvere io ora assumo 30 gr nel post work e basta come suddividerle
Commenta
-
-
ho le WHEY GOLD 100% della Ultimate italia sport supplement ...Originariamente Scritto da marcoventura Visualizza MessaggioChe tipo di proteine usi ?se le usi dopo allenamento saranno delle proteine ad assorbimento rapido e vanno benissimo potresti comprare delle pro di caseina a rilascio lento da prendere prima di coricarti la sera o per fare gli spuntini ma in questo caso penso vadano bene anche quelle che hai già per gli spuntini..
Commenta
-
Commenta