If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi sorge un dubbio post wo io integro con 50 gr di destrosio + 30gr whey. mi domandavo se è opportuno assumerli subito nello stesso shaker o se fosse meglio assumere prima il destrosio e dpopo 20 minuti le whey
io faccio cosi: prendo lo shaker con il destrosio (+ eventuali gluta,bcaa...) e lo sorseggio con calma in 10 min, per evitare di ingolfare lo stomaco. Poi faccio shaker con 30g pro.
io faccio cosi: prendo lo shaker con il destrosio (+ eventuali gluta,bcaa...) e lo sorseggio con calma in 10 min, per evitare di inglofare lo stomaco. Poi faccio shaker con 30g pro.
I carbo qualsiasi essi siano (alto IG ovviamente) sarebbero da prendere prima, dopo un pò le proteine, se li prendi insieme non rovinerai l'allenamento, ma quella è la scelta migliore, poi sta a te.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
approfitto per fare una domanda IT
per quanto riguarda il waxy maize starch vale la stessa regola del vitargo giusto? assumere wms insieme a bcaa gluta crea ecc.. potrebbe rallentare troppo il suo assorbimento?
approfitto per fare una domanda IT
per quanto riguarda il waxy maize starch vale la stessa regola del vitargo giusto? assumere wms insieme a bcaa gluta crea ecc.. potrebbe rallentare troppo il suo assorbimento?
Si nel caso di polimeri particolari, è quasi un obbligo separarli.
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Si nel caso di polimeri particolari, è quasi un obbligo separarli.
intanto grazie per la risposta dici che sarebbe meglio assumere i WMS+eaa+aakg+ala da soli e circa 20 minuti dopo le pro isolate con il resto degli integratori?
---------- Post added 27-03-2012 at 12:55:40 ---------- Previous post was 26-03-2012 at 23:59:31 ----------
Ingegnere biochimico
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta