Piano definizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Qonix
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 820
    • 8
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da feiwong Visualizza Messaggio
    L'xtend lo prendi solo nei giorni di allenamento con i pesi; oep+alc tutti i giorni alla stessa maniera. Nei giorni rest pre colazione e pomeriggio sempre a digiuno.
    Perfetto quindi quando mi riposo solo colazione e pomeriggio
    Per il resto?

Commenta

• Ventordici
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2012
      • 431
      • 10
      • 1
      • Frosinone
      • Send PM

Avevo scritto questo messaggio:
      ho letto parecchie cose.. e ho chiesto informazioni a un professionista che mi ha consigliato di prenderne 2 pasticche di alc pre colazione e prima di fare palestra SOLO nei giorni ON... e di non prenderlo nei giorni off...
      X la marca io ho preso la swiss professional..
      ora mi ritrovo ank'io con oxy+alc+cla e non so dosarli durante l'arco della giornata.. sembra quasi di assumere più pasticche che cibo commestibile... XD sull'etichetta dei prodotti dice: alc 1 capsula al giorno al mattino o preferibilmente prima di un allenamento, il cla dice 3 volte al giorno prima dei pasti, mentre x l'oxy ho letto che conviene cominciare la prima settimana 1 al giorno per 4 giorni pre colazione la seconda settimana passare a 1+1 a distanza di 6-8 ore.. poi passare nella sett successiva a 2+1 fino ad arrivare a 2+2.... sono giuste queste indicazioni???

ma ho ricevuto un infrazione da Sean perchè ha detto ke è fuori argomento e perchè dovrei aprire un mio 3d. Il punto è che con quello che ho scritto ho cercato di aiutare l'utente e oltre a quello ho chiesto se andava bene il dosaggio.. non capisco perchè devono punire e cancellare messaggi che potrebbero aiutare la stessa persona che ha aperto questo 3d e la cosa più scocciante è ke non si può nemmeno rispondere in pvt all'infrazione e mi tocca scriverlo qui......................... anke perchè ho dato un consiglio sulla "marca" che ha rischiesto l'utente che ha perto il 3d e in più ho scritto il dosaggio da etichetta.. non capisco perchè queste infrazioni gratis il senso... solo per aver concluso il messaggio con una domanda legittima "sono giuste queste indicazioni?" mi sembra MOLTO ESAGERATA COME COSA. grazie e scusate se ho riscritto qui.
      Last edited by Ventordici; 31-03-2012, 11:46:25.
      sigpic

Commenta

• Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 24076
        • 481
        • 427
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
        la cosa più scocciante è ke non si può nemmeno rispondere in pvt all'infrazione e mi tocca scriverlo qui.........................
        In ogni pagina c'è in basso a destra un link "contattaci", in ogni post un triangolino "segnala allo staff" e ci sono anche le email nel regolamento in caffetteria

Commenta

• Ventordici
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2012
          • 431
          • 10
          • 1
          • Frosinone
          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          In ogni pagina c'è in basso a destra un link "contattaci", in ogni post un triangolino "segnala allo staff" e ci sono anche le email nel regolamento in caffetteria
          già fatto 1 volta.. e ti credi ke abbiano risposto?! -.- non so nemmeno se l'avranno letta o se gli arriva
          sigpic

Commenta

• Qonix
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2011
            • 820
            • 8
            • 0
            • Send PM

Mi è stato sconsigliato il cla se già prendo l'alc, in quanto fa molto meno.. Confermate? Risparmio i soldi da investire in altro?
            Per l'ALC ho pensato a quella della SAN ( http://www.musclenutrition.com/magento/alcar.html )che però essendo da 750 non so come giostrarla.. se facessi 1 a pranzo/cena e 2 preWO? arriverei a 3gr/die e mi durerebbe un mesetto.

Comunque confermate che l'oep è più potente del lipo6black ultraconcentrato?
            Se ho bisogno di altro sitemi pure che i settimana vorrei fare l'ordine

---------- Post added 04-04-2012 at 00:23:46 ---------- Previous post was 03-04-2012 at 12:50:58 ----------

domani dovrei fare l'ordine su MN sia per me che per un amico ed aggiungo una richiesta a quanto sopra:
            Il post wo fin ora l'ho fatto solo con whey idrolizzate, mi è stato parlato pero anche di vitargo, dark matter, torrent.. Cosa li differenzia? Qual'è il migliore/più adatto?
            Last edited by Qonix; 04-04-2012, 02:49:03.

Commenta

Working...
            X