Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acetilcarnitina.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acetilcarnitina.....

    ..... qual'e' il momento migliore per assumerla? Prima dell'allenamento? In che dosi? esistono studi seri che dimostrano la sua capacita'di stimolare il testo?

    #2
    Normalmente si assume prima di una seduta normalmente di aerobica.
    E' vero che innalza il testo, ma principalmente è assunta per favorire la lipolisi.
    L'assunzione normalmente è ciclica, ovvero si cambia la dose di settimana in settimana ciclizzando il tutto.
    Puoi trovare degli scritti utili anche in questo forum circa questo integratore.
    Ciao

    Commenta


      #3
      colgo la palla al balzo...

      ... come un castratore australiano di canguri

      mi consigliate la migliore marca di ACL ? una che abbia solo il principio attivo, e non altre robe dentro...

      ho gia preso l'inculata con quella della powergenics che ha le chicche da 200 mg ma con dentro il 150 % rda di vit. C e cio che e' peggio, il 100 % rda dello zinco...

      ... al che non mi fidavo a prenderne piu di una per evitare l'intossicazione da zinco.

      ah, non ditemi il branigen perche non ho voglia di far la ricetta.
      Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
      Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
      ® Marcolone 2002. all rights reserved.
      marcolone@bodyweb.it

      Commenta


        #4
        Originally posted by marcolone
        ... come un castratore australiano di canguri

        mi consigliate la migliore marca di ACL ? una che abbia solo il principio attivo, e non altre robe dentro...

        ho gia preso l'inculata con quella della powergenics che ha le chicche da 200 mg ma con dentro il 150 % rda di vit. C e cio che e' peggio, il 100 % rda dello zinco...

        ... al che non mi fidavo a prenderne piu di una per evitare l'intossicazione da zinco.

        ah, non ditemi il branigen perche non ho voglia di far la ricetta.



        Credo che l'ACL della Eurosup sia ottima ...
        La puoi trovare sul sito della Musclenutrition



        Last edited by Monkey; 24-08-2002, 14:51:42.


        Jack, Snatch & Panther.
        Don't forgive my name.

        Commenta


          #5
          Esperienza personale, in una dieta ipocalorica di da una mano a nn sentirti troppo "strapazzato" ma non ti aspettare miracoli come azione lipolitica dalla L- acetil carnitina.

          Ciao Nandroboy
          Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

          Commenta


            #6
            l'ALC mi ha dato discreti risultati. certo non fa miracoli ma abbinata a dieta e un tantino di aerobica dà i suoi frutti ne campo della lipolisi. Io ho anke notato l'effetto sul testo...
            Come prodotti quella della eurosup ke trovi qui sul sito costa 15 euro circa e ce ne sono 50 caps da 20 mg; ne esiste una versione frmaceutica (branigen o nicetile) dove ci sono 30 compresse da 50 mg a circa 23 euro. Io le ho utilizzate entrambe e non ho riscontrato differenze. come dosaggio puoi partire da 1 g al di x la prima sett e salire fino a 2,5. Oppure dosaggio fisso a 1,5-2. C'e chi ne assume dosi maggiori ma onestamente non mi sembra indicato. Ciao
            :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

            Commenta


              #7
              Se cerchi bene il branigen in compresse te lo lasciano anche senza ricetta, anche se come prezzo (e sconti) conviene quello eurosup.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Si infatti, il branigen io l'ho sempre preso senza ricetta.
                Ciao
                :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                Commenta


                  #9
                  Re: colgo la palla al balzo...

                  Originally posted by marcolone
                  ...

                  ho gia preso l'inculata con quella della powergenics che ha le chicche da 200 mg ma con dentro il 150 % rda di vit. C e cio che e' peggio, il 100 % rda dello zinco...

                  ... al che non mi fidavo a prenderne piu di una per evitare l'intossicazione da zinco.


                  ....15mg di ossido di Zn = intossicazione? un pò azzardata come ipotesi ... lo stesso vale per la Vit C e i 200 mg di ACL (sono questi i limiti per essere venduti come integratori!) ....


                  Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                  -LOTTA AL DOPING-
                  www.naturalmanbb.com
                  naturalman_@hotmail.com
                  dott_peppe@hotmail.com

                  Commenta


                    #10
                    se integro, seguo il 2,5 gr/gg per 4 settimane a scalare...
                    e per fare 2,4 gr di acl sarebbero 12 compresse.
                    la vitamina C la piscerei via, ma 15 mg di zinco per 12 fanno 180 mg ... non e' troppo ?
                    Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                    Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                    ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                    marcolone@bodyweb.it

                    Commenta


                      #11
                      scusate

                      Correggo la stupidaggine:

                      Alc eurosup= 200 mg x capsula

                      Branigen-nicetile= 500 mg x capsula

                      Ciao.
                      :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎