Ciao a tutti!!! Mi è appena arrivato il size on pre contest della gaspari che userò come intra wo e mi chiedevo se i bcaa li posso lasciare come al solito prima e dopo allenamento... ?????
Size on pre contest
Collapse
X
-
il Size ON ha già 5 grammi di leucina e grossomoso altri 2+2 grammi di isoleucina/valina, quindi a seconda che tu sia in massa o in definizione puoi vedere di regolare bene il dosaggio degli altri BCAA...
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
potresti fare 1/3 assunto 20 minuti pre-workout, e 2/3 during...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
e ma io sono indeciso se prendere il size on o il super pump...
il size on preso come dice luigi funzionerebbe sia da preworkout che da intra workout e il che non è male... mentre il super pump... solo da preworkout....
dilemma aiutateci...The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Sono cmq due prodotti diversi. Il super pump max ha stimolanti, serve a dare concentrazione mentale e anche pump. Il size on aiuta invece molto nel recupero, utilissimo intraworkout come suggerito da Luigi.Originariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioe ma io sono indeciso se prendere il size on o il super pump...
il size on preso come dice luigi funzionerebbe sia da preworkout che da intra workout e il che non è male... mentre il super pump... solo da preworkout....
dilemma aiutateci...
Dipende quindi cosa cercate
Commenta
-
-
quindi sarebbe meglio supr pump cm pre e post workout il torrent?Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza MessaggioSono cmq due prodotti diversi. Il super pump max ha stimolanti, serve a dare concentrazione mentale e anche pump. Il size on aiuta invece molto nel recupero, utilissimo intraworkout come suggerito da Luigi.
Dipende quindi cosa cercate
The first owner of the Power Rack Heavy Duty HD
Commenta
-
-
Si potrebbe andareOriginariamente Scritto da tupac87 Visualizza Messaggioquindi sarebbe meglio supr pump cm pre e post workout il torrent?
Commenta
-
-
che domanda è?
lo si scioglie con la giusta quantità di liquidi e stop... in 1 ora di workout un 1 litro di acqua lo si sorseggia tranquillamente.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
no... infatti io ho detto al limite di fare 1/3 pre-workout, e 2/3 during workout.
Comunque fin da quando manca un'ora dal workout, io inizio a "caricare acqua"... penso di stare sui 700-1000ml tutti pre-workout (più altri 2000-2200ml di acqua e beveroni fra during e post workout), e lo consiglio a chiunque voglia allenarsi seriamente
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta