Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stack Driven Sport

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stack Driven Sport

    Ho intenzione di fare altri due mesi ( gli utlimi due messi di massa)
    e per tirare fuori il meglio ( ovvio alimentazione allenamento in primis)
    Avevo intenzione di utilizzare lo stack driven sport ( che mi sembra piu solido rispetto a lo stack pes(pro evloution soccer XD) anabeta+erase Activate Extreme+lean extreme+triazole
    Mi potete dire la modalita di assunzione , dosaggi e tempistiche di assunzione di questi tre prodotti


    Grazie a tutti
    Last edited by fabius-bo; 16-03-2012, 14:54:09.

    #2
    Eccoti servito:
    Puoi abbinare il Craze o qualsiasi altro pre workout di tua scelta , oppure meglio ancora un termogenico in definizione.

    Last edited by feiwong; 16-03-2012, 14:57:20.

    Commenta


      #3
      grazie per la veloce risposta....pensi sia meglio prenderle prima o dopo colazione/cena?

      Commenta


        #4
        Activate xtreme 30-45 minuti pre pasto; Triazole e Lean Xtreme è indifferente se presi con cibo oppure no (una assunzione di LX meglio se presa pre workout o pre cardio).

        Commenta


          #5
          questo schema è per una fase di massa?

          Commenta


            #6
            Essendo Activate xtreme un testo booster, il Triazole un modulatore di estrogeni e il Lean Extreme è un cortisol control+bruciatore di grassi senza stimolanti, direi che possono andare bene sia in massa che in definizione modulando opportunamente dieta e allenamento. Comunque per la massa pura farei AX+Triazole+preworkout, in definizione allo stack AX+TRIAZOLE+LX ci abbinerei un termogenico (appena svegli e pre allenamento/cardio).

            Commenta


              #7
              Ma si puo fare uno stack di triazole/ax/lx subito dopo aver finito un ciclo di anabeta/erase o bisogna fare le 4 sett di scarico?!
              V-shape...Work in progress...
              Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

              Commenta


                #8
                Se lo stack ti dura 4/6 sett. fai 2 di stacco; 8/12 stacca di 4.

                Commenta


                  #9
                  ma uno stack del genere per un ragazzo di 24 anni potrebbe dare risultati? ( parlo dei due prodotti triazole e ax ) sarei curioso di provare qualche prodotto diverso invece dei soliti

                  Commenta


                    #10
                    io l'anno scorso ho fatto il ciclo di activate extreme per due volte ma non è che abbia visto qualcosa :/

                    sarà soggettivo bho

                    Commenta


                      #11
                      va bene cosi?
                      Triazole
                      2 caps post colazione
                      2 caps post cena
                      Activate extreme
                      30'' min pre colazione 2 capsule
                      30'' min pre pranzo 2 capsule
                      30'' min pre cena 2 capsule
                      Learn extreme
                      1 caps post coalzione
                      1 caps post pranzo ( quando mi alleno pre workout)
                      1 caps post cena




                      Posso utilizzare lo schema per 12 settimane oppure seguo le schema sopra postato?

                      Commenta


                        #12
                        scusate se faccio resuscitare questo post ma domani vorrei iniziare lo stack ds con aggiunta alc , lo schema che ha postato feiwong non si vede piu potete dirmi dosi e tempistica di assunzione dei 3 prodotti ds
                        Last edited by grasso; 24-05-2012, 20:05:17.
                        la calma è la virtu dei forti

                        Commenta


                          #13
                          Click image for larger version

Name:	60176_150812938292621_128202417220340_243873_8107136_n[1].jpg
Views:	5
Size:	103.4 KB
ID:	15930034

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            [ATTACH=CONFIG]120165[/ATTACH]
                            ma l ax si prende pre colazione e pre wo o prima di dormire ? e se il ciclo volessi farlo durare 8 settimane?
                            la calma è la virtu dei forti

                            Commenta


                              #15
                              Attenzione che lo schema postato da giuseppesole è quello vecchio. La DS ha scambiato la modalità di assunzione in stack sia dell'activate che del triazole invertendoli; di seguito il link.

                              craze preworkout, crz the og, how to build muscle, what is the best preworkout supplement, best preworkout, muscle mass, bodybuilding supplements, preworkout, best preworkout, herbal antiestrogen, antiestrogen, test booster, fat burner, weight loss supplements, appetite suppressant

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎