Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AAKG+ZMA dosaggi ed effetti.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AAKG+ZMA dosaggi ed effetti.

    Salve sto integrando con AAKG e ZMA per aumentare il testo, quindi li prendo entrambi la mattina a stomaco vuoto e la sera prima di dormire con dosi superiori a quelle prescritte, faccio cosi:
    5 gr arginina appena sveglio + 3cps zma sci fit lo stesso prima di andare a dormire.
    Tutto ciò mi provoca diarrea e non so cosa fare per evitare questo effetto collaterale. Cosa mi consigliate?

    #2
    ridurre le dosi in primis, se non ti passa fai uno stacco di 1-2 settimane e poi reinizia ad assumerli entrambi in modo GRADUATO non assumendo direttamente dosi da cavallo!

    Commenta


      #3
      La diarrea è provocata dal troppo magnesio...
      Fai una sola assunzione giornaliera, parti con 2 capsule al giorno di ZMA.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        il dilemma dello ZMA mi rimane, meglio la mattina a stomaco vuoto o la sera prima di andare a letto.
        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

        Commenta


          #5
          Eh si ora stacco e riprendo tra un pò, lo zma ottimo sia preso prima di andare a dormire sia appena sveglio per alzare il picco di testo naturalmente...da quando lo sto assumendo insieme all'aakg oltre ad una durezza muscolare mai acquisita fino ad ora ho più forza negli allenamenti e la sera dormo molto meglio...Mi sorge un dubbio, se prendessi solo lo ZINCO puro? Senza Magnesio e vitamina B6? Penso i risultati siano uguali nn credete?

          Commenta


            #6
            lo zinco non fa miracoli, può servire se hai delle carenze e se già non usi un normale multivitaminico!

            comunque due assunzioni al giorno sono esagerate, ne basta una
            Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

            diario: ???? Road to the Evolution ????

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da paolorandom Visualizza Messaggio
              Eh si ora stacco e riprendo tra un pò, lo zma ottimo sia preso prima di andare a dormire sia appena sveglio per alzare il picco di testo naturalmente...da quando lo sto assumendo insieme all'aakg oltre ad una durezza muscolare mai acquisita fino ad ora ho più forza negli allenamenti e la sera dormo molto meglio...Mi sorge un dubbio, se prendessi solo lo ZINCO puro? Senza Magnesio e vitamina B6? Penso i risultati siano uguali nn credete?
              Però se preso prebad, dovrebbe essere assunto lontano dai pasti e dalle fonti di caseina. Andremmo in questo caso a letto si con lo ZMA ma a stomaco vuoto.
              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

              Commenta


                #8
                Onestamente la dose mi sembra eccessiva. Io ho utilizzato ZMA pre bed con dosi da etichetta e mi faceva fare sei sonni clamorosi, aiutava tantissimo il recupero. Dopo qualche tempo però dà assuefazione e l'effetto cala. Appena svegli onestamente non so se è utile allo stesso modo...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎