Annuncio

Collapse
No announcement yet.

3,3'-diiodo-l-thyronine SICURO?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    3,3'-diiodo-l-thyronine SICURO?

    Ciao a tutti, stavo valutando il nuovo prodotto ALPHA-T2 della PES e ho visto che contiene la 3,3'-diiodo-l-thyronine. Non avendo mai provato prodotti con elementi tiroidei volevo sapere se qualcuno aveva riportato sides e sulla sua effettiva sicurezza. Volevo anche sentire se qualcuno aveva provato a fare uno stack contenente l'ALPHA-T2 unito a qualche altro (non l'oxy visto che ho appena finito un ciclo) .

    PS: il tutto in un'ottica di cutting sotto l'8%

    #2
    Originariamente Scritto da WHEY88 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, stavo valutando il nuovo prodotto ALPHA-T2 della PES e ho visto che contiene la 3,3'-diiodo-l-thyronine. Non avendo mai provato prodotti con elementi tiroidei volevo sapere se qualcuno aveva riportato sides e sulla sua effettiva sicurezza. Volevo anche sentire se qualcuno aveva provato a fare uno stack contenente l'ALPHA-T2 unito a qualche altro (non l'oxy visto che ho appena finito un ciclo) .

    PS: il tutto in un'ottica di cutting sotto l'8%
    L'alphaT2 è un ottimo prodotto...Pochi giorni fa abbiamo discusso con bros sull'efficacia/gli eventuali rischi dei tiroidei. In parole povere il 3,5 contenuto in altri integratori sarebbe un tiroideo molto forte con risultati buoni sotto il profilo dell'efficacia, tuttavia darebbe sides al termine del ciclo, con il rischio di ipotiroidismo. Invece il 3,3 contenuto per esempio nell'alpha T2 sarebbe meno efficace come dimagrante ma del tutto innocuo per quanto riguarda i sides post ciclo. Se fai un giro in sezione trovi la discussione con bros che spiega meglio di me(era sul T2 extreme della SAN)
    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

    Commenta


      #3
      Ottimo l'alpha t2, potresti associralo al erase, la casa consiglia lo stack chiamandolo "Extreme Fat Loss stack"
      V-shape...Work in progress...
      Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza Messaggio
        Ottimo l'alpha t2, potresti associralo al erase, la casa consiglia lo stack chiamandolo "Extreme Fat Loss stack"
        lo hai già testato l'alpha t2?ci puoi dare dei feed in merito

        Commenta


          #5
          Lo testero appena entro in def, pero ora sto per iniziare lo stack anabeta + erase!
          V-shape...Work in progress...
          Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Francesco01 Visualizza Messaggio
            L'alphaT2 è un ottimo prodotto...Pochi giorni fa abbiamo discusso con bros sull'efficacia/gli eventuali rischi dei tiroidei. In parole povere il 3,5 contenuto in altri integratori sarebbe un tiroideo molto forte con risultati buoni sotto il profilo dell'efficacia, tuttavia darebbe sides al termine del ciclo, con il rischio di ipotiroidismo. Invece il 3,3 contenuto per esempio nell'alpha T2 sarebbe meno efficace come dimagrante ma del tutto innocuo per quanto riguarda i sides post ciclo. Se fai un giro in sezione trovi la discussione con bros che spiega meglio di me(era sul T2 extreme della SAN)
            Si ho letto quello che dice nell'altro post e in pratica sconsiglia l'assunzione di entrambi in quanto il 3,5 troppo rischioso e il 3,3 inefficace. A questo punto quindi mi consigliate di escludere il T2 (se il 3,3 è ritenuto inefficace e rimarrebbero solo la yohimbe e la sinefrina)?

            PS: In un'ottica anche di soppressione dell'appetito oltre al target delle cellule adipose che stack mi consigliate?

            Commenta


              #7
              però ragazzi dire che un integratore è ottimo senza che nessuno lo abbia ancora provato mi sembra azzardato...o no!?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎