Miglior Pre-Work

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

Originariamente Scritto da mikojan3 Visualizza Messaggio
    lo dovuto regalare io il jack3d ma fatto malissimo giramenti di testa abbiocco totale mal di testa che strano e tutti dicono uguale su qualsiasi forum che e il numero uno
    Sempre e la stessa risposta: tutti i pre-wo sono soggettivi! A me il Jack non ha dato nessun tipo di problema
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• mikojan3
      Bodyweb Member
      • Dec 2011
      • 31
      • 3
      • 0
      • Send PM

lo so lo so e tutto soggettivo mo col white flood che invece sentivo molti pareri negativi per via del gamma bla bla bla non ho avuto nessun tipo di problema di nessun genere pump focus forza senza limiti

Commenta

• raffocaster
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 257
        • 10
        • 0
        • Giulianello LT
        • Send PM

S O G G E T T I V O ... secondo il mio parere chi per uno è ottimo per l'altro è negativo ... cambia spesso !!!
        napalm - superpumx max - c4 - fierce - white flood - ecc ecc

Commenta

• axl94
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2011
          • 287
          • 5
          • 2
          • Ancona
          • Send PM

su di me il jack3d sta avendo effetti straordinari iperattività alle stelle,concentrazione assurda forza e voja di fare alle stelle unico sides con 2 scoop nn si riesce a dormire di notte..

Commenta

• pedrox74
            Bodyweb Member
            • Mar 2012
            • 33
            • 1
            • 0
            • Rio de Janeiro
            • Send PM

ciao, volevo dare la mia opinione sul Jack3D, unico (e ultimo )pre Wo preso in vita mia.

Premetto che prima di cominciare ero sempre motivato durante gli allenamenti, mai toppato un allenamento per poca voglia o giornata storta

prendevo 2 scoop 30 minuti prima di allenarmi.

Maggior voglia di fare, maggior concentrazione e determinazione , forse anche più voglia di socializzare VOTO 10

Pump - non ho notato grosse migliorie Non do alcun voto perchè per queste cose non son un gran osservatore

Forza/resistenza - Gli incrementi di forza/resistenza che ho ad ogni allenamento non hanno subito ulteriori incrementi.mi aspettavo almeno qualche ripetizione in più del solito
            VOTO 0

Problemi riscontrati: Non dormivo la notte, se non lo prendevo morale basso, leggera depressione. PRobabili problemi al fegato. Ne stavo diventando dipendente, mi serviva per far l'allenamento altrimenti non ero più motivato
            VOTO -1!

Ora che ho buttato nell'umido quel poco che mi rimaneva dopo 1-2 settimane son tornato come prima, ritornata la voglia di allenarmi, sparito il dolorino al fegato, dormo come un ghiro.

Commenta

Working...
            X