Ciao a tutti, premetto che ho letto i thread in rilievo e che non sono comunque riuscito ad arrivare ad una conclusione essendoci una grande vastità di prodotti non sono in grado di decidere quale fa al caso mio.
Faccio palestra da 6 mesi e mi sono sempre allenato per la massa ottenendo ad oggi dei risultati soddisfacenti. Attualmente la mia integrazione è composta da proteine whey e aminoacidi ramificati bcaa.
A breve inizierò ad allenarmi per la definizione, il mio obiettivo è definirmi il più possibile specialmente la zona addominali vorrei quindi un consiglio sul termogenico da abbinare.
Il mio peso è 72kg mi alleno 3 o 4 volte a settimana.
Se avete bisogno di altri dati chiedete pure, grazie!
Faccio palestra da 6 mesi e mi sono sempre allenato per la massa ottenendo ad oggi dei risultati soddisfacenti. Attualmente la mia integrazione è composta da proteine whey e aminoacidi ramificati bcaa.
A breve inizierò ad allenarmi per la definizione, il mio obiettivo è definirmi il più possibile specialmente la zona addominali vorrei quindi un consiglio sul termogenico da abbinare.
Il mio peso è 72kg mi alleno 3 o 4 volte a settimana.
Se avete bisogno di altri dati chiedete pure, grazie!

sono perfette per chi fa palestra ma un dietologo non potrebbe consigliare diete simili. Spero di non essere andato troppo o.t. se qualcuno volesse rispondermi in merito alla dieta può farlo sull'altro post.
Commenta