voglio finire la settimana ho un dubbio che forse è il periodo lunedì in pale faceva un caldo assurdo :S se non dovesse migliorare porverò a staccarlo per una settimana e vedere , nel caso mi toccherà una bella dormita ogni pome
no explode + xtend
Collapse
X
-
no explode + xtend
sto usando il no explode + il nitrix so che il nitrix non può essere assunto con + di 10 grammi di gluta ma per il no explode vale la stessa cosa?
volevo strutturare l'integrazione così appena finito il nitrix
"scoop di noexplode pre w + 1 misurino di amino x in allenamento un secondo misurino di aminox da bere durante, post work 6 cps di bcaa 6000 della gasp + 1 misurino di xtend .
ho letto che la gluta e la crea agiscono sugli stessi recettori e la gluta viene assimilata prima :S potresti chiarirmi questo problema
grazie mille in anticipo
Commenta
-
-
..in un solo thread,cortesementeOriginariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiosto usando il no explode + il nitrix so che il nitrix non può essere assunto con + di 10 grammi di gluta ma per il no explode vale la stessa cosa?
volevo strutturare l'integrazione così appena finito il nitrix
"scoop di noexplode pre w + 1 misurino di amino x in allenamento un secondo misurino di aminox da bere durante, post work 6 cps di bcaa 6000 della gasp + 1 misurino di xtend .
ho letto che la gluta e la crea agiscono sugli stessi recettori e la gluta viene assimilata prima :S potresti chiarirmi questo problema
grazie mille in anticiposigpic
Commenta
-
-
No, perchè non ho mai usato quei prodotti,tranne xtend davvero eccellente.Riguardo il discorso dei recettori..fatti meno "pippe mentali",come si usa dire da queste parti.Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiosorry
sapresti darmi una mano tu?sigpic
Commenta
-
-
Beh..sempre "pippe" sono.Hai notato che in molti prodotti di ottima fattura "convivono" pacificamente?Originariamente Scritto da mawe Visualizza Messaggiopiù che recettori intedevo come tempo di assimilazione tra la gluta e crea e argininasigpic
Commenta
-
Commenta