Alla fine è sempre una questione di ripartizione quotidiana dei macro..Per chi cerca una copertura notturna efficace, queste mi sembrano proprio molto "azzeccate"
MHP IsoFast 50
Collapse
X
-
-
E' che spesso rispondi ai miei interventi con delle faccine e volevo capire un pò meglio,come dire..il significato.Chiuso OTOriginariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggiovolevo dire che sono d'accordo con tesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioE' che spesso rispondi ai miei interventi con delle faccine e volevo capire un pò meglio,come dire..il significato.Chiuso OT
Non sono d accordo...questa proteina a me non sembra niente di diverso da una idroalizzata e prenderle prima di coricarsi non è la funzione idonea..inoltre anche la sua biodisponibilità ne rende la dutata attiva nel sangue piu corta rispetto a un caseinato che è ottimo da prendere prima di dormire!
Commenta
-
-
Idrolizzata? Un blend con anche un discreto contenuto in acidi grassi...ignore:Originariamente Scritto da columbu84 Visualizza MessaggioNon sono d accordo...questa proteina a me non sembra niente di diverso da una idroalizzata e prenderle prima di coricarsi non è la funzione idonea..inoltre anche la sua biodisponibilità ne rende la dutata attiva nel sangue piu corta rispetto a un caseinato che è ottimo da prendere prima di dormire!sigpic
Commenta
-
-
Beh, ho risposto dando per scontato che ,prima di esprimere pareri in una discussione,si leggano almeno un paio di post precedenti..Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioForse si riferiva alle isofastsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioIdrolizzata? Un blend con anche un discreto contenuto in acidi grassi...ignore:
blend? ma che stai a dire, c è solo una sieroproteina e mi parli di bland

---------- Post added at 14:45:03 ---------- Previous post was at 14:38:44 ----------
ah pardon..si pensavo si parlasse sempre dell iso fastOriginariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioForse si riferiva alle isofast
Commenta
-
-
Beh ,se avessi definito le isofast un blend, ti assicuro che mi avrebbero sbattuto fuori dal forum in malo modoOriginariamente Scritto da columbu84 Visualizza Messaggioblend? ma che stai a dire, c è solo una sieroproteina e mi parli di bland

---------- Post added at 14:45:03 ---------- Previous post was at 14:38:44 ----------
ah pardon..si pensavo si parlasse sempre dell iso fast
sigpic
Commenta
-
-
cavolo continuiamo a non capirci..premesso che ho letto del prodotto isofast50 sul link a inizio pagina, ho potuto constatare che si tratta di un integratore di proteine del SIERO ISOLATO, al quale oltre ai caratteristici processi di filtrazione viene aggiunto un altro porcedimento di bioidrolisi che silmula ne piu ne meno il risutlato che si ottiene assumendo una proteina idroalizzata.. quindi xymox se tu hai letto qualcosa di diverso illumina anche me perchè ti giuro che io di soia e proteine concentrate non ne ho visteOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiobeh? proteine della soia, concentrate ed isolate..
Cavolo,Columbu..leggi meglio
Commenta
-
-
ma veramente ho letto un po velocemente, ho letto del dark matter ecc..cmq io mi sn sempre riferito al prodotto del post, e probabilmente ho interpretato male il fatto che associaste il fast50 al prenanna proprio perche vi riferivate a un altra cosa..evidentemnte anche il discorso delle proteine concentrate della soia faceva riferimento a un altro prodotto che avete emnzionato prima?
Commenta
-

Commenta