da anche la carica prima degli allemaneti aerobici ?
ma questo C4 ...
Collapse
X
-
il napalm è un pre-work. Io uso il C4 mi da buona concentrazione e maggior resistenza fisica, ma non so se possa andare bene per attività aerobica.Originariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggionn so , ma volevo comprare un unico integratore. nn sono un patito dei miscugli o pozioni.
prendo solo proteine e 1 pre wo da scegliere
Io personalmente non so se il pre-work sia utile in aerobica, credo che invece sia meglio usare integratori che ti facciano sentire meno la stanchezza e ciò è solo un opinione personale. I pre-work in genere aumentano anche il battito cardiaco e facendo aerobica questo aumenta ancora di più e non so se sia un bene o un male.
Commenta
-
-
quali sono quelli che ti fanno sentire meno la fatica ?Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggioil napalm è un pre-work. Io uso il C4 mi da buona concentrazione e maggior resistenza fisica, ma non so se possa andare bene per attività aerobica.
Io personalmente non so se il pre-work sia utile in aerobica, credo che invece sia meglio usare integratori che ti facciano sentire meno la stanchezza e ciò è solo un opinione personale. I pre-work in genere aumentano anche il battito cardiaco e facendo aerobica questo aumenta ancora di più e non so se sia un bene o un male.
Commenta
-
-
Si,con alc è un ottimo stack per gli allenamenti aerobici.Ma c'è un prodotto che ritengo davvero eccellente per assolvere alle esigenze dell'utente:energize della isatori..Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioPotrei dire una cazzata ma per gli allenamenti aerobici potrebbe essere utile la caffeina, aspetta i più esperti.sigpic
Commenta
-
-
Probabilmente non te ne pentirai, dico probabilmente perché i pre-work sono molto soggettiviOriginariamente Scritto da bboy85 Visualizza Messaggiocmq ho ordinato il famigerato C4 da sergino.. proviamolo..
Anche se cmq per gli allenamenti aerobici mi sarei buttato sul prodotto segnalato da xymox67
Commenta
-
-
Concordo, io per allenamento aerobico ero convito che ti basassi solo su quelli, ma se fai delle corsette evita proprio di sprecare il c4 e sfruttalo quando ti alleni con i pesiOriginariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggiocredimi, per un paio di corsette non si necessita di quel tipo di integratori.Oggettivamente
Commenta
-

Commenta