Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio: Proteine Isolyze + Glutammina-SR + Proteine Elite 12 hour

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
    dici che ti sei trovato bene con il C4 ma cmq sempre paragonandolo a jack3d giusto? o jack non l'hai mai provato?
    mai provato il jack, evito di assumere qualsiasi prodotto contenga il geranio per via dei sides negativi che porta questa sostanza. Quindi nel dubbio preferisco non assumerli

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Louis_88 Visualizza Messaggio
      mai provato il jack, evito di assumere qualsiasi prodotto contenga il geranio per via dei sides negativi che porta questa sostanza. Quindi nel dubbio preferisco non assumerli
      problemi ai reni intendi? se è per quello anke le proteine dicono ke portano problemi ai reni se assunte in quantita' eccessive..
      sigpic

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
        problemi ai reni intendi? se è per quello anke le proteine dicono ke portano problemi ai reni se assunte in quantita' eccessive..
        No non parlo di problemi ai reni. Il geranio è un forte stimolante e a diverse persone provoca fastidi come mal di testa o tremendi crash dopo l'allenamento o altri fastidiosi disturbi che vorrei evitare. Probabilmente a me non darebbe alcun fastidio ma perché devo andare a rischiare assumendo un prodotto che protrebbe dare fastidio

        Con il C4 nessuno si è lamentato di disturbi e fastidi e quindi vado sul sicuro ed in effetti nessun problema

        Commenta


          #19
          io uso jack3d e ti posso dire ke non ho avuto mai nessun tipo di problema "almeno fino adesso facciamo le corna" ne problemi di sonnolenza ne problemi di crash, ovviamente sempre rispettando le dosi consigliate poi è normale ke se uno abusa e eccede le dosi consigliate va incontro a problemi...
          sigpic

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Ventordici Visualizza Messaggio
            io uso jack3d e ti posso dire ke non ho avuto mai nessun tipo di problema "almeno fino adesso facciamo le corna" ne problemi di sonnolenza ne problemi di crash, ovviamente sempre rispettando le dosi consigliate poi è normale ke se uno abusa e eccede le dosi consigliate va incontro a problemi...
            ma infatti i pre-work sono soggettivi ci sono tantissimi che si trovano bene con il geranio e altri che lo evitano e io preferisco non rischiare lo evito e basta, anche perché ci sono tanti pre-work validi senza il geranio, tra cui appunto il C4.

            Commenta


              #21
              ma i periodi di stop dei prodotti tipo jack3d.. si fanno perchè hanno la creatina monoidrata e per il geranium giusto? in alternativa a jack quindi un prodotto da usare sempre pre wo senza creatina e geranium cosa mi consigli? qualcosa che mi dia cmq il focus e la forza..

              i modern bcaa 8:1:1 vanno presi quindi during wo mentre x il post cosa consigliate?!
              Last edited by Ventordici; 28-02-2012, 19:02:15.
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎