Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Amminoacidi ramificati nelle feci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Amminoacidi ramificati nelle feci

    Salve a tutti. 3 settimane fa ho acquistato i Pharma Ram della *****in compresse. Riporto i contenuti x dose (5 compresse):


    L-leucina 2,5g
    L-valina 1,25g
    L-isoleucina 1,25g
    Vitamina B6 2mg
    Vitamina B2 1,6mg
    Vitamina B12 1mg


    Martedì ne ho prese 3 pre wo e 3 dopo. Il giorno dopo, dopo essere andato in bagno, ne ho notate 4 nelle feci, praticamente di dimensioni dimezzate rispetto alle originali. Stessa cosa oggi: ieri ne ho prese 2 pre e 2 post, e oggi le ho trovate tutte e 4.
    A qualcuno è mai capitato? Sarà un problema mio digestivo o un problema legato alle compresse? Mi devo preoccupare?


    Grazie a tutti anticipatamente, spero di aver postato nella sezione giusta..
    Last edited by Sean; 17-02-2012, 17:29:08.

    #2
    se non sbaglio recentemente un utente lamentò la stessa cosa e sempre se non ricordo male Sergio imputava il tutto al tipo di lavorazione della compressa la quale viene troppo compressa.
    come le trovi le tue ?
    nel caso dovresti cambiare tipo o masticarle o assumere dei bcaa in polvere !
    Io se posso dirti la mia ho preso degli isatori e oltre al fatto di avere una materia prima di elevata qualità risultano molto "friabili"

    Commenta


      #3
      Mi sembra siano normali, nel senso che sono friabili senza anomalie. La mia paura è che sia un problema digestivo.. Magari masticandoli o prendendoli in polvere non li assimilerei comunque!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MasoBuilder Visualizza Messaggio
        Mi sembra siano normali, nel senso che sono friabili senza anomalie. La mia paura è che sia un problema digestivo.. Magari masticandoli o prendendoli in polvere non li assimilerei comunque!
        Masticarli non so se sia una buona idea a causa del gusto amaro. In ogni caso stai tranquillo, è impossibile che tu non possa assorbire gli aminoacidi, altrimenti non assorbiresti nulla di ciò che mangi in generale, il tuo problema è dovuto semplicemente al fatto che le compresse sono un po' più difficili da sciogliere nel tratto gastrointestinale (dipende anche dalle compresse come ti hanno già detto), e magari per qualcuno il problema è più accentuato, tutto quì, ho già letto altri casi del genere. Quindi stai tranquillo e d' ora in poi usa solo bcaa in capsule oppure in polvere. Come bcaa in capsule potrei consigliarti i massive bcaa della ultimate nutrition, 1gr di bcaa per capsula, davvero ottimi.

        Commenta


          #5
          a me succedeva a volte con i prodotti della universal.......non sempre pero'.....

          Commenta


            #6
            masticali.
            e la prossima volta prendi la polvere.
            I knew all the rules but the rules did not know me
            My log: evolve or die
            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggio
              masticali.
              e la prossima volta prendi la polvere.
              Nel caso della polvere, mi raccomando vanno sciolti per bene in acqua (solitamente sull' etichetta è riportato il rapporto gr bcaa: ml acqua). Altrimenti si possono usare tranquillamente le capsule come dicevo prima, in questo caso la polvere è riposta in rivestimenti di gelatina alimentare che si scioglie subito, anche in questo caso assumili bevendo molta acqua.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎