Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alpha pro nutrition, Compond20 usp labs, Craze driven sport by muscle nutrition

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    aspettiamo l'intervento di fenix91 che sicuramente ne sa qualcosa...da quello che ho letto agisce sui recettori beta 2,questa è l'unica cosa che ho capito

    Commenta


      #17
      e sarebbero i recettori beta 2?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da raffama Visualizza Messaggio
        e sarebbero i recettori beta 2?
        Sono recettori del sistema nervoso, agiscono sulla vasodilatazione dei muscoli oltre che in altri aspetti meno legati al BB. Prodotto da provare!
        Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

        Commenta


          #19
          infatti voglio provarlo magari mi aiuta a scendere di bf che per me è un lotta,le ho provate tutte diete e integratori,magari è quello giusto chissà!?grazie francesco

          Commenta


            #20
            Io ho provato i Bcaa e upload della alpha pro e devo dire che sono ottimi prodotti di qualitá ajinomoto peró a Mio parere costano tanto e l'upload ha troppa creatina

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
              Io ho provato i Bcaa e upload della alpha pro e devo dire che sono ottimi prodotti di qualitá ajinomoto peró a Mio parere costano tanto e l'upload ha troppa creatina
              5g mi sembrano una giusta quota, perchè troppa?Il prodotto sembra valido, anche se costoso. Sinceramente mi piacciono tutte le novità inserite, le proverò senza dubbio...al prossimo stipendio!
              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

              Commenta


                #22
                preso!!la tentazione di provarlo e comunque mi incuriosisce troppo questo integratore...vi darò quanto prima dei feed

                Commenta


                  #23
                  Si peró quando vai a prendere magari uno o due
                  Scoop in piú poi gi aggiungi un pumP con della crea tipo nitrix per me incomincia a diventare
                  Pesantino,certo la crea nn guasta mai,ma come prodotto nn sta nelle mie preferenze, preferisco qualcos'altro ma va sicuramente Provato

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                    Si peró quando vai a prendere magari uno o due
                    Scoop in piú poi gi aggiungi un pumP con della crea tipo nitrix per me incomincia a diventare
                    Pesantino,certo la crea nn guasta mai,ma come prodotto nn sta nelle mie preferenze, preferisco qualcos'altro ma va sicuramente Provato
                    Se effettivamente si assumono 2 scoop la crea è troppa, non avevo pensato a questo aspetto. C'è da considerare che la quantità è scritta, in altri prodotti del genere con il proprietary blend le quantità non si capiscono mai!
                    Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                    Commenta


                      #25
                      Scusate frs saró stupido ma nn ho capito bn a cosa si puó paragonare il compound 20? E a cosa si puó abbinare?

                      Commenta


                        #26
                        Come ha fatto notare sergio c'e' anche il craze e direi che e'' uno dei migliori pre-wo forse e' poco..
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                          Scusate frs saró stupido ma nn ho capito bn a cosa si puó paragonare il compound 20? E a cosa si puó abbinare?
                          In parole povere dovrebbe aumentare la vasodilatazione, quindi muscoli più pieni e forti, ed anche promuvere una ricomposizione corporea. In teoria si potrebbe abbinare ad un termogenico visto l'assenza di stimolanti del compound. E' un prodotto particolare, i review sembrano buoni ma molti sono beta-tester

                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          Come ha fatto notare sergio c'e' anche il craze e direi che e'' uno dei migliori pre-wo forse e' poco..
                          Quoto, la formulazione è fantastica ed i review pure!
                          Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                          Commenta


                            #28
                            Francesco da quanto dici sembra quasi un pump...

                            ---------- Post added at 23:23:57 ---------- Previous post was at 23:22:34 ----------

                            Invece che ne pensate del nuovo alpha cuts ?come formulazione sembra eccellente

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da StalloneRomano Visualizza Messaggio
                              Francesco da quanto dici sembra quasi un pump...
                              Il prodotto agisce in maniera diversa. In realtà la vasodilatazione sarebbe una diretta conseguenza della miglior qualità muscolare e della riduzione della BF stimolata dal compound
                              Diario: http://www.bodyweb.com/forums/threads/408879-Life-is-too-short-to-be-small-Il-diario-di-Fra-2-0

                              Commenta


                                #30
                                Mi sono informato sugli ingredienti del compound e la dopamina che contiene oltre Ad aumentare la pressione sanguigna quindi la potenziale vasodilatazione,aumenta anche la FREQUENZA CARDIACA,quindi a questo punto mi viene un dubbio.....questo prodotto si puó abbinare ad altri integratori pieno di stimolanti tipo OEP o pre-work,caffeina ecc??? Cmq questo prodotto è molto tecnico Di sicuro non Per neofiti e bisogna scegliere bene come abbinarlo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎