Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Animal Pak !!! Assunzione Quando Meglio ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Animal Pak !!! Assunzione Quando Meglio ???

    Ciao a tutti, ho acquistato il famoso multivitaminico Animal Pak ho provato a fare una ricerca ma non ho capito molto bene quando e meglio assumerlo per trarne maggiori benefici, qualcuno gentilmente protebbe consigliarmi dalle sue esperienze quando è meglio assumerlo.Ringrazio tutti in anticipo!!!

    Ps:so che mi direte che lo avrete gia detto e ridetto un milione di volte, ma vi prego di portare pazienza,Grazie.

    #2
    Io di solito lo prendo a stomaco pieno subito dopo aver fatto colazione, e se mi scordo di prenderlo lo assumo subito dopo aver finito di pranzare.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
      Io di solito lo prendo a stomaco pieno subito dopo aver fatto colazione, e se mi scordo di prenderlo lo assumo subito dopo aver finito di pranzare.
      A ok quindi mi consigli a colazione, avevo sentito parlare che alcuni lo prendono mezzora prima di allenarsi dici che puo essere utile? poi se posso chiederti a livello di integratore hai avuto buon risultati? cert nulla di miracoloso però una buona base vitaminica ci vuole

      Commenta


        #4
        Qualcun'altro sa consigliarmi????????

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎