Buonasera ragazzi. Avrei un'informazione da porvi per quanto riguarda la mia integrazione. Sto assumendo preworkout il C4 ( da martedì passerò a 2 scoops ) e postworkout 2 misurini di modern BCAA, immediatamente dopo il work e 1 scoop di whey ( ON ) con una banana 20 minuti dopo. Dalla prossima settimana inizierò ad introdurre anche la glutammina ( sono indeciso tra quella della Dymatize e la Isatori, cosa mi consigliate? ), e vorrei sapere se prenderla insieme ai BCAA o alle whey. Grazie infinite ragazzi!
C4-modern bcaa-whey ed ora anche gluta
Collapse
X
-
glutabolicOriginariamente Scritto da Jap Visualizza MessaggioBuonasera ragazzi. Avrei un'informazione da porvi per quanto riguarda la mia integrazione. Sto assumendo preworkout il C4 ( da martedì passerò a 2 scoops ) e postworkout 2 misurini di modern BCAA, immediatamente dopo il work e 1 scoop di whey ( ON ) con una banana 20 minuti dopo. Dalla prossima settimana inizierò ad introdurre anche la glutammina ( sono indeciso tra quella della Dymatize e la Isatori, cosa mi consigliate? ), e vorrei sapere se prenderla insieme ai BCAA o alle whey. Grazie infinite ragazzi!
Commenta
-
-
purtroppo è esaurito. Ho preso la gluta della Dymatize.Originariamente Scritto da pippo75 Visualizza Messaggioglutabolic
SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
ah ok!! sei molto imformato, grazie!Originariamente Scritto da Marcello1988 Visualizza Messaggioperché la prima cosa che avviene è il ripristino delle scorte di glicogeno..SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-
-
Buona scelta, c'era anche quella della SAN...cmq sia ricordati di prenderne una dose pre-nanna!!Originariamente Scritto da Jap Visualizza Messaggioah ok!! sei molto imformato, grazie!COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Ok, ma è vero che non cè il misurino dentro la gluta della dymatize. Prima di coricarsi vanno bene, tuttavia, 10 gr?Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioBuona scelta, c'era anche quella della SAN...cmq sia ricordati di prenderne una dose pre-nanna!!SI VIS PACEM,PARA BELLUM
Commenta
-

Commenta