Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per dimagrimento per uscire da fase di stallo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto per dimagrimento per uscire da fase di stallo

    Salve a tutti,

    pensavo di fare un investimento per uscire da una fase di stallo nella mia fase di dimagrimento ed affiancare anche un prodotto che aumenti il recupero tra una sessione e l'altra poichè ho parecchi DOMS al momento.

    Ho trovato questa lista su musclenutrition , quello che cerco è un ottimo prodotto ovviamente , ma in passato ho avuto delle tachicardie quando ho provato delle pasticchi di caffeina pura , quindi ho qualche remore


    Thermofuse Prezzo Speciale: € ***** , 90 capsule , dose : 1-2 al giorno durata : 45-90 giorni

    D4 Prezzo Speciale: € ***** , 60 capsule , dose : 1 - 2 capsule al giorno durata : 30-60 giorni

    Lipo 6 BLACK Prezzo Speciale: € ***** , 120 capsule , dose : 6 caps al giorno durata : 20 giorni --> note speciali : non per principianti , da non assumere con caffeina o stimolanti

    Oxy Elite Pro Prezzo Speciale: € ***** , 90 capsule , dose : 1-2 al giorno durata : 45-90 giorni

    Recreate Prezzo Speciale: € ***** , 90 capsule , dose : 1-2 al giorno durata : 45-90 giorni

    Stacker 4 Prezzo Speciale: € ***** , 100 capsule , dose : 1 al giorno , durata : 100 giorni --> da recensione : assumere con attenzione per l'elevata dose di caffeina

    Animal Cuts USA Prezzo Speciale: € ***** , 42 buste , dose : 1 bustina al giorno , durata : 42 giorni

    Alcar Prezzo Speciale: € ***** , non chiaro quantità e dosi ; i dati non corrispondono


    Per il recupero non saprei su cosa orientarmi .
    Last edited by Luigi 87; 24-01-2012, 12:09:37.

    #2
    Messaggio di Moderazione

    No prezzi sul forum.
    Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

    diario: ???? Road to the Evolution ????

    Commenta


      #3
      QUei prodotti non aumentano il recupero, sono termogenici o sostanze stimolanti.
      Se hai avuto problemi con semplice caffeina (in che dosaggio?) significa che sei moooolto sensibile.

      L'unico sicuramente privo di quegli effetti è l'ALCAR della SAN.
      Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

      diario: ???? Road to the Evolution ????

      Commenta


        #4
        Mi spiace per il discorso dei prezzi , mi è sfuggito .
        I prodotti che cerco sono : 1 termogenico/stimolante ed 1 prodotto per il recupero da usare insieme e che quindi non abbiano effetti indesiderati se combinati tra di loro.

        Per la caffeina , di solito bevo 3 -5 caffè al giorno senza problemi , quella volta avevo preso 3 pasticche ma non ricordo di che dosaggio.

        Commenta


          #5
          Mi son letto le recensioni e son state illuminanti....penso che proverò uno di questi due

          Oxy Elite Pro vs. Recreate

          l'Oxy pare di capire che è più potente , ma il Recreate ha meno caffeina ed è più puntato sul bruciare i grassi che sul pump.

          Che ne pensate , come primo acquisto ? per il post w.o. son parecchio confuso , vorrei qualcosa che mi aiutasse nei recuperi e diminuisse i doms che mi durano anche 4-5 giorni.
          Pensavo a Cellmass o Elite recoup ma sono per un recupero migliore e basta ? c'azzeccano col post wo ?
          Last edited by Everett; 28-01-2012, 00:58:24.

          Commenta


            #6
            ti dico quello che prenderei x me
            prodotto all in one:http://www.musclenutrition.com/magento/torrent-grande.html
            s
            ennò modern bcaa+glutammina

            Commenta


              #7
              postwo.. tra i top.. dark matter o torrent !


              Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






              [/URL][/SIZE][/CENTER]

              Commenta


                #8
                per un discorso di prezzi e di recensioni , penso che il mio acquisto sarà Recreation + Dark Matter .

                Di solito tra la fine allenamento e cena passano 60-70 minuti servon anche proteine o posso farne a meno ? se possibile vorrei evitare di prendere altri integratori , visto che son in dieta ipocalorica e cmq anche queste polveri/capsule finiscono tra le calorie ingerite

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎