direi di prenderla appena dopo colazione alla mattina
vitamina c e vitamina b12
Collapse
X
-
la dose giusta non esiste. l'rda e una media, ogni uno ha bisogni diversi... in media per una persona sana di peso e altezza "medi" ( quindi è una cosa soggettiva ) si stima che l'introito giornaliero di vitamina c deve essere di X di magnesio Y e cosi via...
Commenta
-
-
La vit C è il mio santo graal!!! Prima durante l'inverno prendevo sempre tosse, raffreddore e mal di gola (sopratutto quest'ultimo con una frequenza impressionante). Da quando assumo vit C sto benissimo e le difese immunitarie sono al massimo. Consiglio di iniziare ad integrarla già da fine agosto-settembre così al cambio di stagione si è sicuri di non prendere niente. Veramente ottima, io sono partito da 1.5 g e ora sono già da parecchi mesi a 3 g al dì, divisi nei pasti.
La vit B invece aiuta a bruciare le calorie se presa pre pasto.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza MessaggioLa vit C è il mio santo graal!!! Prima durante l'inverno prendevo sempre tosse, raffreddore e mal di gola (sopratutto quest'ultimo con una frequenza impressionante). Da quando assumo vit C sto benissimo e le difese immunitarie sono al massimo. Consiglio di iniziare ad integrarla già da fine agosto-settembre così al cambio di stagione si è sicuri di non prendere niente. Veramente ottima, io sono partito da 1.5 g e ora sono già da parecchi mesi a 3 g al dì, divisi nei pasti.
La vit B invece aiuta a bruciare le calorie se presa pre pasto.
Stesso identico discorso per me,l Vitamina C insieme al multivitaminico è indispensabile,in passato mi ammalavo circa 3-4 volte l anno di febbre,mal di gola e raffreddori ogni mese,da 2 anni a questa parte niente di niente,non è una coincidenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldiablo23chi mi consiglia un buon multivitaminico? basta che non sia a compresse.Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldiablo23grazie però non riesco proprio a mandare giù una compressaPoi ci fai l'abitudine a lungo andare... Cmq quel multivit ha capsule piccole e puoi sempre spezzarle.
Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
-
Non ho visto la composizione dell'universal, ma se ha il 100% di RDA è sottodosato. Il top come vitamine sono animal pak, adam, anavite. Però se vuoi risparmiare il miglior compromesso qualità/prezzo è vitamins isatori. Poi puoi integrare a parte della vitamina c
P.S. se non riesci a deglutire le compresse pestale e rendile polvere, anche se ti avviso che faranno schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiousi un mortaio da cucina e poi la polvere ... beh li tocca a te vedere come assumerla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eldiablo23si è vero ora riesco a mandarla giù anche senz'acqua!
chi mi suggerisce una buona base di partenza per quanto riguarda l'integrazione?
Commenta
-
Commenta