Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assault nuova versione: pareri e feedback.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assault nuova versione: pareri e feedback.

    Ecco qui la nuova versione :http://www.musclenutrition.com/magen...-new-4071.html
    Che cosa ne pensate? C'è stata qualche modifica rispetto alla prima versione di cui ne parlavano bene.

    Supplement Facts
    Serving Size: 1/2 Scoop (23g)
    Servings Per Container: 32 Amount Per Serving %DV
    Calories 40
    Total Carbohydrates 9 g 3%
    Sugars 0 g *
    Vitamin B-6 (Pyridoxine HCL) 14 mg 700%
    Vitamin B-12 (Methylcobalamin) 85 mcg 1416.67%
    Calcium (from Phosphate and Silicate) 247 mg 24.70%
    Sodium 45 mg 1.88 %
    Potassium 40 mg 1.14 %
    Assault Proprietary Blend 23,000 mg *


    Anti-Fatigue Adaption Matrix
    CarnoSyn® Beta-Alanine, Citrulline Malate, (DMG) Dimethylglycine, Rhodiola Rosea (Root) Extract 3% Rosavins

    Strength Domination & Recovery Matrix
    Creapure(Creatine Monohydrate), Con-Cret® Creatine HCL (100% Concentrated Creatine)

    High Performance Energy & Intensity Amplifier
    Choline Bitartrate, Taurine, L-Tyrosine, Medium Chain Triglycerides (MCT), Caffeine Anhydrous, Papain 1000, Pyroglutamic Acid, L-Aspartic Acid, Camiella sinensis (White Tea Leaf Powder), Pyridoxine HCL, Methylcobalamin

    3:1:2 BCAA Ratio (Patent Pending)
    BCAA (L-Leucine, L-Valine, L-Isoleucine)

    Cell Volumizer
    L-Glycine, L-Arginine Blend (L-Arginine AKG 2:1, Di Arginine Malate, L-Argnine-HCL)

    Cellular Transport Amplifier
    Astragin® (Notoginseng Root Ext, Astragalus Root Ext.) Cinnulin PF® (Cinnamomum burmanii extract standardized to Type-A polymers)

    Muscle Hydration & Electrolyte Blend
    L-Glutamine, Phosphorus, Sodium, Potassium

    Other Ingredients
    Glucose Polymers, Natural and Artificial Flavors, Calcium Silicate, Citric Acid, Sucralose, Acesulfame Potassium, Salt, Calcium Phosphate, Magnesium Oxide, Potassium Chloride, FD&C Red #40
    Last edited by mr.pump; 11-01-2012, 21:11:46.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.


    #2
    ottimi feedback..rientrerà nel mio prossimo ordine

    Commenta


      #3
      Delusione totale per me, lo uso da 2 settimane ma nessun effetto neanche con uno scoop intero.. poco focus. Venivo da 3 settimane di stop dopo aver usato Jack3D, che per me gli fa 10 a 0. Ma per i preworkout e' davvero una cosa soggettiva..

      Commenta


        #4
        Da quanto ne parlano oltreoceano è il migliore! Sarà nel mio prossimo ordine (sperando arrivi il gusto anguria)!
        Sarà il mio primo prewo e spero si senta! Della concentrazione mi importa poco io cerco energia
        Tra l'altro ha 5g di crea e 6 di bcaa.. Il che mi risparmia di acquistarli separatamente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Luca Puggioni Visualizza Messaggio
          Delusione totale per me, lo uso da 2 settimane ma nessun effetto neanche con uno scoop intero.. poco focus. Venivo da 3 settimane di stop dopo aver usato Jack3D, che per me gli fa 10 a 0. Ma per i preworkout e' davvero una cosa soggettiva..
          Come focus mi pare di capire che non l'hai sentito tanto, mentre come pump e effetto "non sento la fatica"?
          Originariamente Scritto da arkon86
          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

          Commenta


            #6
            il miglior prework di sempre secondo me, e ne ho provati davvero tanti..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
              il miglior prework di sempre secondo me, e ne ho provati davvero tanti..
              Puoi dire le impressioni che hai provato assumendolo, così ci facciamo un idea. Pump, focus, resistenza?
              Originariamente Scritto da arkon86
              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                Puoi dire le impressioni che hai provato assumendolo, così ci facciamo un idea. Pump, focus, resistenza?
                come focus non è il massimo, forse è l'unico punto dove è un pò carente per chi è abituato a roba tipo jack3d o sp250 ....
                come resistenza è il migliore che ho mai provato.sparisce del tutto la sensazione di stanchezza ,andando avanti con l allenamento i muscoli sembrano sempre "nuovi".

                la forza è al top cosi come il pump.ci si senti allegri e forti.usciti dalla palestra la sensazione è di non essersi allenati.
                nelle ultime ripetizioni tirate al max di ogni esercizio non si sente il minimo dolore muscolare,sembra di lavorare con i muscoli di un altro.

                l'unica cosa che ripeto manca è l'aggressività di qualche pre work piu adrenalinico.

                subito dopo l'assunzione ci si scorda di averlo preso fino a qunado non si inizia l'allenamento.quindi nessun batticuore nessn effetto strano.unica cosa un forte formicolio dovuto ai 4 gr di betalanina,ma ho fatto caso che dopo le 3 settimane di assunzion tende a scoparire...

                credo che sia il miglior pre work in giro per chi non tollera geranamina e simili...

                Commenta


                  #9
                  Insomma è consigliato a chi come me, ad esempio, soffre d'insonnia per colpa di jaked e simili? T___T

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da albertodrol Visualizza Messaggio
                    come focus non è il massimo, forse è l'unico punto dove è un pò carente per chi è abituato a roba tipo jack3d o sp250 ....
                    come resistenza è il migliore che ho mai provato.sparisce del tutto la sensazione di stanchezza ,andando avanti con l allenamento i muscoli sembrano sempre "nuovi".

                    la forza è al top cosi come il pump.ci si senti allegri e forti.usciti dalla palestra la sensazione è di non essersi allenati.
                    nelle ultime ripetizioni tirate al max di ogni esercizio non si sente il minimo dolore muscolare,sembra di lavorare con i muscoli di un altro.

                    l'unica cosa che ripeto manca è l'aggressività di qualche pre work piu adrenalinico.

                    subito dopo l'assunzione ci si scorda di averlo preso fino a qunado non si inizia l'allenamento.quindi nessun batticuore nessn effetto strano.unica cosa un forte formicolio dovuto ai 4 gr di betalanina,ma ho fatto caso che dopo le 3 settimane di assunzion tende a scoparire...

                    credo che sia il miglior pre work in giro per chi non tollera geranamina e simili...
                    Mi spaventa la dose di caffeina a dosaggio pieno. Non sono un grande amante di questo stimolante.
                    Originariamente Scritto da arkon86
                    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                      Come focus mi pare di capire che non l'hai sentito tanto, mentre come pump e effetto "non sento la fatica"?
                      l'effetto "non sento la fatica" mi sembra buono.. tiro avanti fino all'una di notte abbastanza attivo.. pero' sempre inferiore al jack3d.
                      Il pump non mi soddisfa, ma e' ovvio per chi e' abituato a usare lo Yok3d !
                      Comunque credo di essere in un periodo di down psico-fisico, ho riprovato a prendere il jack3d e non ha avuto molto effetto. Credo sia la dimostrazione lampante che i pre-workout non facciano miracoli se non ci metti MOLTO di tuo. Essere felici e aver motivi per sorridere e ridere sempre sono il miglior aiuto. + felicita' = + focus + pump

                      ---------- Post added at 13:50:46 ---------- Previous post was at 13:48:17 ----------

                      Originariamente Scritto da Qonix Visualizza Messaggio
                      Da quanto ne parlano oltreoceano è il migliore! Sarà nel mio prossimo ordine (sperando arrivi il gusto anguria)!
                      Sarà il mio primo prewo e spero si senta! Della concentrazione mi importa poco io cerco energia
                      Tra l'altro ha 5g di crea e 6 di bcaa.. Il che mi risparmia di acquistarli separatamente
                      ..in 23 gr di prodotto pero' !!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                        Mi spaventa la dose di caffeina a dosaggio pieno. Non sono un grande amante di questo stimolante.
                        quanto sarebbe?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Luca Puggioni Visualizza Messaggio
                          l'effetto "non sento la fatica" mi sembra buono.. tiro avanti fino all'una di notte abbastanza attivo.. pero' sempre inferiore al jack3d.
                          Il pump non mi soddisfa, ma e' ovvio per chi e' abituato a usare lo Yok3d !
                          Comunque credo di essere in un periodo di down psico-fisico, ho riprovato a prendere il jack3d e non ha avuto molto effetto. Credo sia la dimostrazione lampante che i pre-workout non facciano miracoli se non ci metti MOLTO di tuo. Essere felici e aver motivi per sorridere e ridere sempre sono il miglior aiuto. + felicita' = + focus + pump

                          ---------- Post added at 13:50:46 ---------- Previous post was at 13:48:17 ----------



                          ..in 23 gr di prodotto pero' !!
                          Mi sa che ha dosaggio pieno invece...
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                            Mi sa che ha dosaggio pieno invece...
                            Click image for larger version

Name:	assault_info_ing.jpg
Views:	1
Size:	33.8 KB
ID:	15923783 1 scoop intero (segnato dalla tacchettina) sono 23 grammi, uno scoop colmo fino al bordo credo superi i 40 grammi, non ho mai verificato

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                              Mi spaventa la dose di caffeina a dosaggio pieno. Non sono un grande amante di questo stimolante.
                              a dose piena ci sono 300mg di caffeina...2 tazzine di caffè o poco più

                              ---------- Post added at 15:59:02 ---------- Previous post was at 15:57:44 ----------

                              Originariamente Scritto da Liriko Visualizza Messaggio
                              Insomma è consigliato a chi come me, ad esempio, soffre d'insonnia per colpa di jaked e simili? T___T
                              io ho avuto problemi con jack3d e simili...e nessuno con questo...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎