Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Sostituto affettato magro?
Collapse
X
-
..altra cosaOriginariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioho citato cotto naturale
sigpic
Commenta
-
-
comquneu sta storia degli albumi pastorizzati e quindi con avidina neutralizzata c'è da crederci o meno ?
---------- Post added at 12:58:58 ---------- Previous post was at 12:58:08 ----------
appunto se tu confronti della bresaola con del prosciutto cotto i valori sono molto diversi ... purtroppo (con quel che costa la bresaola)Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza Messaggio..altra cosa
Commenta
-
-
fesa di tacchino intendi l'affettato? si a me piace.
cmq , per la bresaola se la comprate dai grossisti a pezzi grossi( 1kg e mezzo circa) ( da tagliare poi voi a casa con l'affettatrice) costa molto meno, per dirvi che dove la prendo io viene al kg poco piu di del prosciutto cotto non di marca.
Commenta
-
-
La bresaola la vedo buona nel pasto pre-workout, sui 120-160gr a seconda della vostra dieta (lasciate passare un pò di tempo perchè è sempre carne rossa e la digestione è meno veloce rispetto a pollo)... se avete una bassa %BF noterete qualcosa di diverso in allenamento.
Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Uno yok3d naturale...Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLa bresaola la vedo buona nel pasto pre-workout, sui 120-160gr a seconda della vostra dieta (lasciate passare un pò di tempo perchè è sempre carne rossa e la digestione è meno veloce rispetto a pollo)... se avete una bassa %BF noterete qualcosa di diverso in allenamento.
V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
aspetta ... tu mi vuoi dire che con la carne rossa aumenta il pompaggio ?Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioLa bresaola la vedo buona nel pasto pre-workout, sui 120-160gr a seconda della vostra dieta (lasciate passare un pò di tempo perchè è sempre carne rossa e la digestione è meno veloce rispetto a pollo)... se avete una bassa %BF noterete qualcosa di diverso in allenamento.
Spesso mi capita di vedermi bello in carne altri momenti piu' soft diciamo , ma non ho mai messo in correlazione il fenomeno con l'aver assunto prima carne rossa o meno ... uhmmmm ...
Commenta
-
-
Non è la carne rossa, ma la presenza di nitrati. Lo stesso risultato (col cibo) lo puoi ottenere con due barbabietole rosse frullate e mangiate nel pasto pre-workout (al posto della verdura che mangeresti normalmente)...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
i nitrati sono maggiori nelle carni rosse?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
No, cioè questo non lo so... ti dico che la bresaola è conservata con nitrato di sodio/potassio, e quindi i nitrati li trovi per quel motivo lì... mentre nelle rape rosse o negli spinaci sono presenti "naturalmente"...
Commenta
-
-
ah eccoOriginariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioNo, cioè questo non lo so... ti dico che la bresaola è conservata con nitrato di sodio/potassio, e quindi i nitrati li trovi per quel motivo lì... mentre nelle rape rosse o negli spinaci sono presenti "naturalmente"...
infatti ora le cose mi tornano...ma anche la fesa di tacchino o di pollo,. prosciutto cotto ecc. sono conservate se non sbaglio con gli stessi nitrati. Cmq poco cambia, grazie dell'info

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Fai da te - Il tagliandoOriginariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Disagio alimentare & logistica bidibolderOriginariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Estetica rulezOriginariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Sugli altri prodotti non lo so... ti dico che un prosciuto crudo o cotto di top qualità non può avere nitrati (in italia)... da te sono più permissivi
Commenta
-
-
puo' essere, cmq io consideravo i prodotti già "confezionati" che di norma hanno meno "qualità". Peccato che qui la bresaola è una rarità e quando si trova -di importazione- costa una fortuna. C'è cmq un prodotto svizzero molto simile e anche meno salato (ma si trova al sud, qui dove sono ora non esiste) che ha ben 40gr di pro per 100gr di prodotto e solo 4gr di grassi! Senza contare il formaggio con 30gr di pro...e 0,5gr di grassi...e si tratta di un prodotto semi-artigianale

Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-

Commenta