Originariamente Scritto da ronda
Visualizza Messaggio
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
Grazie della segnalazione, ma abbiamo ripetuto in ogni post che con il dimagrimento forse il prodotto ha poco a che fare... E poi scusami, mi puoi dare una spiegazione scinetifica perche "questi prodotti" come li hai chiamati vanno presi con le pinze? Ti sei letto la tabella degli ingredienti? Cosa pensi abbia di cosi pericoloso?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
-
-
Tanto sempre al Bar si torna..... incredibile....Originariamente Scritto da ronda Visualizza MessaggioRagazzi attenti sempre a questi prodotti, vanno presi con le pinze e comunque non vi faranno perdere peso loro, è il cervello che ti serve per dimagrire, cuore e forza di volontà.
"Questi prodotti" brutti e cattivi ti aiuteranno invece proprio a dimagrire, non lo faranno da soli e specialmente se mangi in modo scorretto e/o casuale, ma credo sia ovvio in partenza no?
Il cuore io non l'ho mai usato per dimagrire, continuando l'analisi di quanto hai scritto, il cervello e la forza di volontà si, ma stiamo parlando di dieta vero? Non è la sezione integratori questa?
Commenta
-
-
Si. Ovviamente non aspettarti dimagrimento ma una eventuale miglior "composizione corporea" (ovvero minor aumento di BF e maggiore aumento di massa muscolare a pari peso acquisito) sul lungo periodo...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Si,anche.Tieni però conto del fatto che è un prodotto che si rivolge ad atleti avanzati.Per un principiante..manco parlarneOriginariamente Scritto da nobleart77 Visualizza MessaggioSi puo' inserire in un regime alimentare non ipocalorico?sigpic
Commenta
-
-
Mi incuriosiva come Prodotto e leggendo i vari feed-back sembra valido.Originariamente Scritto da xymox67 Visualizza MessaggioSi,anche.Tieni però conto del fatto che è un prodotto che si rivolge ad atleti avanzati.Per un principiante..manco parlarne
Non mi reputo un bber avanzato pratico questo sport da circa 2 anni dopo aver finito l'agonismo con il pugilato.
Quindi sono $$$ sprecati per me ?
Commenta
-
-
Per cosa vuoi utilizzare questo integratore?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Leggendo questo 3d mi pare di aver capito che non si tratta di un termogenico "classico"Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioPer cosa vuoi utilizzare questo integratore?
In soldoni la risposta di fenix91 (pag 3 ) è quella che mi sta spingendo a provarlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil life è un altro interessante prodotto
non riesco a trovarlo, posta qualcosa Mr.sigpic
Commenta
-
-
in sintesi qual'è il dosaggio ottimale per il lean xtreme? 3 capsule al giorno vanno bene a quanto ho capito, giusto? (pre colazione, pre w.o. pre nanna) e per quante settimane consecutive si può assumere? grazie.
Ps. come diceva qualcuno pure io vorrei utilizzarlo in definizione abbinato al lipo 6 black.

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Per quanto ho potuto notare sui forum americani, gli stessi venditori affermano che 4 settimane bastino, eventualmente lo ciclizzi, fai 4 ON e 4 OFF.
Volendo c'è chi lo prende in sinergia ad altri prodotti visto che è un non-stim, ma dovresti testare prima le tue reazioni per poi decidere se puoi aggiungere altro o no."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
bastino nel senso che dopo questo periodo i livelli di cortisolo dovrebbero essere tornati nella norma?Originariamente Scritto da Otoha Visualizza MessaggioPer quanto ho potuto notare sui forum americani, gli stessi venditori affermano che 4 settimane bastino

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-

Commenta