Originariamente Scritto da Luigi 87
Visualizza Messaggio
Lean Xtreme by Driven sport: Commenti,suggerimenti,feedbacks...
Collapse
X
-
scusate l'ot,ma lo stesso discorso vale anche per i pre wo?(visto che hanno stimolanti,oppure penso male)
-
-
Si.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
domani comincio pure io! assumerlo a stomaco vuoto o pieno è indifferente??

"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
sicuramente la primissima assunzione a stomaco vuotoPersonal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
-
Il Lean sembra un'ottimo prodotto, i log Americani parlano da soli (anche se loro sono sempre americani
e un pochino esagerati) ma penso che il top come abbinamento sarebbe (come proposto anche dalla casa) con Triazole + Activate, almeno stando alla carta e leggendo gli ingredienti questo dovrebbe dare ottimi feed a tutto tondo considerando che i 3 prodotti lavorano in completa sinergia.....
Qualcuno ha mai utilizzato un'accoppiata simile (Triazole + Activate + Lean) ???Last edited by Ospite; 23-02-2012, 16:54:32.
Commenta
-
-
Quando arriveranno su mn, saro felice di fare da cavia!
L'activate è un testobooster, mentre il triazole serve per caso a inibire L'aromatasi!?V-shape...Work in progress...
Addurre le scapole...addurre le scapole...addurre le scapole
Commenta
-
-
Dato che da questo weekend inizio a correre 30min appena sveglio a stomaco vuoto il sabato e la domenica mattina; va bene se prendo il Lean Extreme appena svelgio prima di andare a correre e, quando finisco faccio colazione?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
Si esatto l'activate e un testo booster mentre il Triazole un AI, accoppiati con il Lean dovrebbero essere il massimo come "resa" in quanto si dovrebbe avere una maggiore quantità di testo libero con un buon controllo degli estro che nn verrebbero soppressi (cosa assolutamente da evitare in quanto svoglono anch'essi un ruolo fondamentale) e basse percentuali di cort. grazie al Lean.....Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioQuando arriveranno su mn, saro felice di fare da cavia!
L'activate è un testobooster, mentre il triazole serve per caso a inibire L'aromatasi!?
Si comprende bene che se l'accoppiata fa quello che promette dovrebbe portare a buoni risultati
Last edited by Ospite; 23-02-2012, 18:46:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolf46 Visualizza MessaggioPrendendoli tutti e 3 posso aspirare a diventare come il fratello muscoloso di coleman?!?

comq come vedete l'accoppiata lean+the verde+carinitina?
Commenta
-
-
Il LEAN EXTREME può contrastare l' effetto dei pre-wo se preso prima dell' allenamento?
Come lo vedete preso a stomaco vuoto appena svegli per fare 30min di corsa e poi colazione?La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg
Commenta
-
-
1) Non credo, perchè dovrebbe? Semmai riduce il cortisolo prodotto dagli stimolanti
2) Dovresti prenderlo immediatamente sveglio, ma poi non so se basta mezz'ora (in cui comunque devi aspettare e non di certo correre o allenarti) per averne "gli effetti", forse si.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
Commenta
-
Commenta