ciao ragazzi mi chiamo J.B. faccio palestra da 3 mesi e mezzo! e vorrai chiedervi delle cose!! 1) io attualmente uso il gainer mass-tech e poi alpha amino prototype 216, prendo il gainer tutti i giorni e due volte quando mi alleno! e gli aminoacidi prima 3 caps e poi 2 caps devo dire che mi ha aiutato molto a mettere peso e anche muscoli! prima ero davvero messo male! scheletrico XD ero! leggevo che i gainer servono solo a mettere peso! io invece vorrai un prodotto che mi faccia guadagnare muscoli!, sinceramente non conosco questi prodotti quale sia meglio o quello che ti aiuta di piu a mettere muscoli grazie! mi alleno 4 volte al giorno! ho 21 anni! e peso 56 chili!
Help!! ciao!
Collapse
X
-
Per mettere muscoli innanzitutto c'e' bisogno di una dieta fatta bene non esistono prodotti miracolosi che ti faranno guadagnare muscoli...Originariamente Scritto da chef_22 Visualizza Messaggiociao ragazzi mi chiamo J.B. faccio palestra da 3 mesi e mezzo! e vorrai chiedervi delle cose!! 1) io attualmente uso il gainer mass-tech e poi alpha amino prototype 216, prendo il gainer tutti i giorni e due volte quando mi alleno! e gli aminoacidi prima 3 caps e poi 2 caps
devo dire che mi ha aiutato molto a mettere peso e anche muscoli!
prima ero davvero messo male! scheletrico XD ero! leggevo che i gainer servono solo a mettere peso! io invece vorrai un prodotto che mi faccia guadagnare muscoli!
, sinceramente non conosco questi prodotti quale sia meglio o quello che ti aiuta di piu a mettere muscoli grazie! mi alleno 4 volte al giorno! ho 21 anni! e peso 56 chili!
Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 16:11:24.
-
-
giustissimo!! posso chiederti se trovo diete sul forum??Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioPer mettere muscoli innanzitutto c'e' bisogno di una dieta fatta bene non esistono prodotti miracolosi che ti faranno guadagnare muscoli...
Commenta
-
-
Si posta in sezione apposita http://www.bodyweb.com/forums/19-Dieta-ed-AlimentazioneOriginariamente Scritto da chef_22 Visualizza Messaggiogiustissimo!! posso chiederti se trovo diete sul forum??

P.s diete fatte da zero no posta come mangi tu...
in sezione apposita
Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 17:33:42.
Commenta
-
Commenta