Ciao ragazzi!Sono in procinto di prendere il mio primo termogenico, solo che non sò su che marca e tipo andare. Leggendo conosco soprattutto i più comuni, ma sono anche i più forti. Animal, Lipo 6 Black, Jack3D...Però essendo il primo utilizzo vorrei provare qualcosa di meno intenso, per vedere anche la mia reazione alla quantità di caffeina e via dicendo. Mi consigliate qualcosa?Io puntavo Thermo Ripped della Eurosup, il Thermonex della Bsn o l MX-LS7 della Isatori, che però forse è già pesantino..se no altro?Che consigliate?
Consiglio primo termogenico
Collapse
X
-
intanto comincio col dire che il jack3d non è un termigenico.. ma un prewo!
cmq quello della isatori è un buon termogenico e te lo dico x esperienza personale
vai su questo e nn te ne pentirai.. poi se vuoi irientarti su qualcosa di piu potente.. c ' è l hydroxystim della muscletech

Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili
[/URL][/SIZE][/CENTER]
Commenta
-
-
Leggi..Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioCiao ragazzi!Sono in procinto di prendere il mio primo termogenico, solo che non sò su che marca e tipo andare. Leggendo conosco soprattutto i più comuni, ma sono anche i più forti. Animal, Lipo 6 Black, Jack3D
...Però essendo il primo utilizzo vorrei provare qualcosa di meno intenso, per vedere anche la mia reazione alla quantità di caffeina e via dicendo. Mi consigliate qualcosa?Io puntavo Thermo Ripped della Eurosup, il Thermonex della Bsn o l MX-LS7 della Isatori, che però forse è già pesantino..se no altro?Che consigliate?
Questo è quanto : :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: :fc4::fc4::fc4::fc4::fc4: Stica! Non credevo ci fosse in giro roba del genere.
Vorrei dei feedback a riguardo su questo termogenico, che stando a ciò che ho letto sul web, dovrebbe essere tra i migliori. Ovviamente mi riferisco alla versione originale (quella contenente nootropi per intenderci). qualcuno lo ha mai provato? pareri?
http://www.bodyweb.com/threads/250184-Oxy-elite-pro (sempre oxyelite)
Ricorda sempre con una dieta fatta bn
Last edited by metalslayer91; 15-12-2011, 21:15:45.
Commenta
-
-
Dose consigliata e 3 cps due volte al giorno ma visto che la prima volta parti con due....Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza MessaggioOk scusate, togliendo il Jack3D. Dite di partire con l Isatori?E' il primo termogenico che prendo. Quanta dose va presa?
Commenta
-
-
Quindi 2 primi di pranzo e 2 PRE WO o pre cena quando non mi alleno?Originariamente Scritto da metalslayer91 Visualizza MessaggioDose consigliata e 3 cps due volte al giorno ma visto che la prima volta parti con due....
Commenta
-
-
Ed in caso di ipertensione?
Ed in caso di ipertensione moderata? E se già si assume un pò di tiroxina per ipotiroidismo?
Va bene comunque quello della isatori? con quello di muscletech mi sa che ci lascerei le penne...
Consiglio?
Grazie e buone feste
Commenta
-
-
In caso di ipertensione "usa la testa"... cosa intendi per moderata... 90/130 ?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
ops...mi si è detto che dovrei aprire un post tutto mio per chiederlo. Sorry: pensavo di non farlo per non aprirne un altro dove si chiedeva sempre del primo termogenico da assumere...Originariamente Scritto da Luigi 87 Visualizza MessaggioIn caso di ipertensione "usa la testa"... cosa intendi per moderata... 90/130 ?
Comunque ho già risolto, thanks
Last edited by Marquis; 24-12-2011, 16:54:50.
Commenta
-
Commenta